SPIELBERG – Pierre Gasly è soddisfatto del settimo posto sulla griglia di partenza del GP di Stiria. “Possiamo essere soddisfatti del nostro risultato e avanzeremo di una posizione in griglia, in P7, approfittando della penalità di Norris. In gara avremo condizioni completamente diverse, ma siamo pronti a lottare per i punti”, ha detto. “Sono molto contento per come è andata: è il primo ingresso in Q3 dell’anno ed è solo la seconda gara della stagione! Mi sono divertito molto a correre in queste condizioni. È stato difficile, ma anche divertente: penso che abbiamo massimizzato le nostre possibilità. Peccato solo per la bandiera gialla all’ultimo giro, perché ero due o tre decimi più veloce e potevo giocarmi probabilmente la P5”.
Diversa invece la qualifica di Daniil Kvyat. “Non è stato bello come pensavo. Dopo la Q1 tutto sembrava andar bene, ma in Q2 non sono riuscito a trovare il passo, si scivolava molto. È stata la prima sessione bagnata da un po’ di tempo a questa parte e penso di aver guidato bene, ma non è bastato. Non sono contento del risultato, ma ho fatto del mio meglio. Per quel che riguarda la gara, non so cosa aspettarmi. Ho bisogno di una gara pulita e spero di poter segnare punti. Se si presenterà qualche opportunità, farò del mio meglio per coglierla”, ha detto.
Ingiocabile Tadej Pogacar: vince anche la dura cronoscalata con arrivo a Peyraguedes con un tempo di 23 minuti netti. Alle…
Piacenza, 18 luglio 2025 – Lukas Felipe Bergmann, talentuoso martello brasiliano con cittadinanza tedesca, è un giocatore di Gas Sales…
Si è chiusa con la presentazione ufficiale dei calendari di Superlega, A2 e A3 la tre giorni che il Volley…
during the Formula 1 Aramco Gran Premio de Espana 2025, Spanish Grand Prix 2025, 9th round of the 2025 FIA…
Come ha trascorso il tempo tra un match e l'altro Jannik Sinner a Wimbledon? Allenamenti, ma non solo. Ci ha…
Inizierà al “PalaLambioi” di Belluno, domenica 19 ottobre, la stagione agonistica 2025/’26 (la quarta consecutiva) della ErmGroup Altotevere nel campionato…