SPIELBERG – Pierre Gasly è soddisfatto del settimo posto sulla griglia di partenza del GP di Stiria. “Possiamo essere soddisfatti del nostro risultato e avanzeremo di una posizione in griglia, in P7, approfittando della penalità di Norris. In gara avremo condizioni completamente diverse, ma siamo pronti a lottare per i punti”, ha detto. “Sono molto contento per come è andata: è il primo ingresso in Q3 dell’anno ed è solo la seconda gara della stagione! Mi sono divertito molto a correre in queste condizioni. È stato difficile, ma anche divertente: penso che abbiamo massimizzato le nostre possibilità. Peccato solo per la bandiera gialla all’ultimo giro, perché ero due o tre decimi più veloce e potevo giocarmi probabilmente la P5”.
Diversa invece la qualifica di Daniil Kvyat. “Non è stato bello come pensavo. Dopo la Q1 tutto sembrava andar bene, ma in Q2 non sono riuscito a trovare il passo, si scivolava molto. È stata la prima sessione bagnata da un po’ di tempo a questa parte e penso di aver guidato bene, ma non è bastato. Non sono contento del risultato, ma ho fatto del mio meglio. Per quel che riguarda la gara, non so cosa aspettarmi. Ho bisogno di una gara pulita e spero di poter segnare punti. Se si presenterà qualche opportunità, farò del mio meglio per coglierla”, ha detto.
Maledetta Cincinnati. Dopo l'eliminazione dello scorso anno al debutto contro l'argentino Etcheverry, Matteo Arnaldi saluta ancora una volta il Masters…
Archiviata la giornata dedicate alle qualifiche, le coppie azzurre hanno disputato i primi match nel tabellone principale del quinto Challenge stagionale del Beach…
Arriverà dall’altra parte del mondo, ancora una volta. Camila Bausero è pronta a tornare nella grande famiglia Star Volley Bisceglie. La laterale…
La politica della crescita a piccoli passi non conosce eccezioni di sorta in casa M&G Scuola Pallavolo Grottazzolina, men che meno…
Carlos Alcaraz non si nasconde: "Uno dei miei obiettivi è quello di tornare numero 1 del ranking entro la fine…
Chiamatelo bandiera: Francesco Pisani non ha altro colore se non il biancorosso. Sin da bambino. Il centrale molfettese, classe 1997,…