SPIELBERG – “Quest’oggi è stato un disastro, ma siamo stati fortunati con la bandiera rossa perché fin dal primo giro siamo andati piano, ogni giro sempre più piano”. Queste le parole di Andrea Dovizioso dopo il quinto posto conquistato al Gran Premio di Stiria al Red Bull Ring di Spielberg. Secondo Dovizioso, infatti, la bandiera rossa ha permesso alla Ducati di salvare una gara complicatasi fin dai primi giri e con un esito completamente differente rispetto al successo di domenica scorsa. “Mi piacerebbe molto dare una spiegazione, ma bisogna aspettare e avere la conferma dai dati – ha detto Dovizioso ai microfoni di Sky Sport -. Dopo la bandiera rossa abbiamo fatto una scelta diversa, siamo andati con la gomma morbida. Non voglio dire nulla di più perché non ha senso. In gara-2 ci ho provato sino alla fine, ho stretto i denti ma non avevo la velocità“.
A sorprendere a Spielberg è soprattutto la KTM e Dovizioso sottolinea la crescita del team: “Hanno tre piloti che sono spesso ai vertici, accelerano davvero forte. Ora sono competitivi e riescono a stare lì davanti“, ha chiosato Dovizioso.
Piacenza, 8 luglio 2025 – Nuova convocazione nella nazionale Under 21 per Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley…
La Personal Time San Donà comunica di aver confermato il libero Federico Paludet, il giocatore nato a Pordenone è alla…
Comincia oggi il programma dei quarti di finale a Wimbledon. Occhi puntati sul n°2 del mondo e campione in carica…
Gioia e dolore. Si potrebbe riassumente così la Silverstone di Max Verstappen, passato dall’esaltazione di una pole magistrale ottenuta al…
L’Italia è sbarcata in Olanda per la Pool 7 di Volleyball Nations League. Con un volo diretto da Milano Linate…
Martedì 15 luglio, alle ore 12.00, presso l’European Broadcasting Centre in Lussemburgo (in foto), avverranno i sorteggi della fase a…