ROMA – “Sono contento del lavoro che abbiamo fatto perché realizzando un buon tempo stamattina siamo riusciti a dedicare tutto il pomeriggio alla gara. Ci siamo portati avanti con le gomme per avere piu’ feedback dello scorso weekend“. Lo ha dichiarato Andrea Dovizioso al termine del venerdì di libere del Gran Premio di Stiria, concluso con il terzo tempo nella classifica combinata. “Gli avversari saranno belli carichi e c’è già chi ha fatto uno step in avanti – ha aggiunto il pilota della Ducati ai microfoni di Sky Sport MotoGP – Noi siamo sulla stessa linea di gara 1 e c’è ancora possibilità di migliorare”. Infine sull’idea di Max Biaggi in merito a un suo possibile futuro in Aprilia: “Biaggi ha definito questa idea come ‘pensiero stupendo’? Lo ringrazio, da un campione del genere sono parole che fanno piacere”, ha concluso Dovizioso.
Il Campionato Mondiale 2025 di Formula 1 è appena iniziato ma il mercato piloti F1 pare sia già entrato nel…
Perugia, 17 Aprile 2025 Block Devils subito al lavoro dopo la maratona di ieri sera: altro match lunghissimo, quasi tre…
Paolini batte in due set la tedesca Niemeier e torna ai quarti a Stoccarda dove affronterà una tra Gauff e…
Da una parte l’Ancona, impegnata a Brugherio, nella domenica di Pasqua. Dall’altra parte la EnergyTime Campobasso e la Bcc Tecbus…
Sarà un weekend pasquale all’insegna della pallavolo giocata, perché sabato sera Rana Verona sarà di scena al PalaSavelli per affrontare…
Cappellino e racchetta in mano per iniziare la marcia d'avvicinamento verso il rientro a Roma. Il countdown è già partito…