SPIELBERG – Doppia investigazione per Charles Leclerc al termine delle qualifiche del Gran Premio di Stiria di Formula 1, concluse con un deludente undicesimo posto. La prima riguarda il mancato rispetto dei regolamenti in regime di bandiere rosse al termine del Q1: i regolamenti della FIA stabiliscono che in caso di bandiera rossa, “quando viene dato il segnale di arresto, tutte le auto devono immediatamente ridurre la velocità e procedere lentamente verso la corsia dei box”.
La seconda investigazione sarebbe per aver creato intralcio a Daniil Kvyat alle curve 9 e 10 in Q2. Leclerc non è stato l’unico pilota a completare il giro dopo che è stata esposta la bandiera rossa, anche Kimi Raikkonen è sotto indagine. Inoltre Sergio Perez è sotto inchiesta per non aver rallentato le bandiere gialle alla terza curva durante la Q1. La gara di domenica sul circuito di Spielberg potrebbe essere ancora più complicata, quindi, per la scuderia di Maranello. Anche Sebastian Vettel, infatti, partirà dal decimo posto.
Giovedì 30 ottobre 2025SuperLega Credem Banca: Verona si aggiudica il posticipo del 3° turno SuperLega Credem Banca3ª giornata: il turno…
3ª Giornata And. (29/10/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2025 Rana Verona – Allianz Milano 3-0 (25-22, 25-22,…
Nessuno come la Rana Verona: dopo tre giornate gli scaligeri guardano tutti dall’alto al basso, forti di 9 punti conquistati…
3ª Giornata And. (29/10/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2025 RISULTATI Sir Susa Scai Perugia-Sonepar Padova 3-0 (25-15,…
A differenza delle altre big, che in questa giornata hanno vinto sì tutte da tre punti, ma anche tutte in…
La Lega Pallavolo Serie A rende nota la programmazione dalla 6° giornata di SuperLega Credem Banca. Il weekend dell’8 e 9 novembre 2025…