SPIELBERG – Inizia male il weekend del Gp di Stiria per Charles Leclerc: il pilota della Ferrari è rimasto fuori dall’ultima sessione di qualifica, finendo undicesimo. La scuderia di Maranello sembra in forte difficoltà: anche Sebastian Vettel riesce a rientrare nella Top 10 per un soffio.
Sul tracciato reso scivoloso dalla pioggia battente delle ultime ore è ancora Lewis Hamilton a far registrare il miglior crono chiudendo in 1’17″825 su un asfalto bagnato sul quale dimostra di trovarsi sempre a suo agio. Bene anche Max Verstappen col secondo tempo, terzo crono per Lando Norris. Eliminati al termine del Q2 anche George Russell, Lance Stroll, Daniil Kvyat e Kevin Magnussen.
Race to Engage – Digital Marketing nel Motorsport, di Davide Reinato Dopo dieci stagioni al fianco del reparto Digital di…
Fabrizio Barbazza, ex pilota di Formula 1 con AGS e Minardi a inizio anni ’90, è intervenuto con un commento…
Il Gran Premio del Giappone 2025, disputatosi sul circuito di Suzuka, precede l’appuntamento in Bahrain e ha visto Max Verstappen…
Inizia con una vittoria in rimonta la difesa del titolo a Monte-Carlo di Stefanos Tsitsipas. Il tennista greco, n. 6…
Reggio Calabria – Una prima gara playoff da incorniciare per la Domotek Reggio Calabria, che ha superato in un match…
“Finalmente il vero carattere della The Begin Volley An”. Matteo Albanesi palleggiatore dorico è molto soddisfatto della prestazioni di Napoli:”Penso…