SPIELBERG – In attesa delle prove ufficiali del Gran Premio di Stiria di domani, quando si prevede pioggia e tempo brutto, la seconda sessione di libere al Red Bull Ring vede davanti a tutti Max Verstappen che con la sua Red Bull ha realizzato il tempo di 1:03.660. Alle sue spalle finisce Bottas che, al volante della Mercedes, si ferma a 0.043 dal leader di giornata. Il podio viene chiuso da Perez, primo questa mattina, sulla Racing Point lontano 0.217.
Continua la sofferenza in casa Ferrari: Leclerc, dopo il dodicesimo tempo di questa mattina, migliora leggermente chiudendo in nona posizione a 1.046 da Verstappen mentre Vettel crolla in sedicesima posizione finendo staccato di 1.953.
Qualche problema per Lewis Hamilton che, con la sua Mercedes, chiude sesto a 0.688 da Verstappen ed è apparso non soddisfatto della risposta della sua numero 44. Molto bene anche la seconda Racing Point di Stroll quarto a .0581. Si confermano le McLaren che piazzano due auto tra le prime dieci con Sainz, quinto, e Norris, ottavo. Completano la Top Ten, Albon, sulla Red Bull, settimo e Ocon con la prima delle Renault in decima posizione.
Venus Williams è tornata al tennis agonistico dopo una pausa di 16 mesi, durante i quali si è dovuta sottoporre…
È iniziata nel migliore dei modi l’avventura delle formazioni azzurre impegnate nella diciottesima edizione del Festival Olimpico della Gioventù Europea…
Serie A2 Credem Banca 2025/26Tutte le date e le formule della stagione e degli eventi Dopo la pubblicazione delle…
A seguito della Consulta dei Presidenti di A2 sono stati definiti il planning e la formula della prossima Serie A2 Tigotà. Il campionato…
La terza e ultima settimana del Tour de France inizia con un ritiro importante: Mathieu van der Poel è costretto…
Vincenzo Mosca sarà il team manager della Romeo Sorrento in A2. Resta in A2 per supportare i ragazzi in questa…