JEREZ – Maverick Vinales è soddisfatto del secondo posto del Gran Premio di Spagna di MotoGP, alle spalle di Fabio Quartararo e davanti alla Ducati di Andrea Dovizioso. “Sono felice, questa non è una buona pista per me di solito. Non sono riuscito a finire come volevo, ma sono comunque contento per una buona seconda posizione”, ha detto. “All’inizio è stata una bella gara, con le soft potevo andare molto forte. Successivamente ho deciso di risparmiare le gomme per arrivare fino alla fine, sono comunque contento per il secondo posto ma dobbiamo migliorare. Sono soddisfatto di aver contenuto Dovizioso e Miller, abbiamo fatto un buon lavoro in questo weekend”.
“Miglioriamo di anno in anno. Ho avuto paura di cadere e ho cercato di risparmiare gli pneumatici. Ho cercato di recuperare, ma con la morbida all’anteriore ho accumulato troppo distacco”, ha concluso il pilota della Yamaha. E sul vincitore di giornata, Fabio Quartararo, suo futuro compagno di team nella prossima stagione: “Sono contento per la vittoria del mio futuro compagno Quartararo, anche perchè ci sono due Yamaha davanti così”.
Maledetta Cincinnati. Dopo l'eliminazione dello scorso anno al debutto contro l'argentino Etcheverry, Matteo Arnaldi saluta ancora una volta il Masters…
Archiviata la giornata dedicate alle qualifiche, le coppie azzurre hanno disputato i primi match nel tabellone principale del quinto Challenge stagionale del Beach…
Arriverà dall’altra parte del mondo, ancora una volta. Camila Bausero è pronta a tornare nella grande famiglia Star Volley Bisceglie. La laterale…
La politica della crescita a piccoli passi non conosce eccezioni di sorta in casa M&G Scuola Pallavolo Grottazzolina, men che meno…
Carlos Alcaraz non si nasconde: "Uno dei miei obiettivi è quello di tornare numero 1 del ranking entro la fine…
Chiamatelo bandiera: Francesco Pisani non ha altro colore se non il biancorosso. Sin da bambino. Il centrale molfettese, classe 1997,…