JEREZ – Valentino Rossi è deluso al termine del Gran Premio di Spagna, chiuso con un ritiro a causa di problemi tecnici alla sua Yamaha. “E’ stato un fine settimana difficile, perchè abbiamo sofferto molto le alte temperature con la gomma posteriore. Dobbiamo prendere tutti i dati emersi e cercare di migliorare le cose per trovare una soluzione”, ha detto. “In gara non sono stato molto veloce dall’inizio, non avevo il passo del gruppo che stava lottando per il podio. Poi ho avuto un problema tecnico con la moto: sul rettilineo mi è apparso un allarme rosso e mi sono dovuto ritirare”.
Sull’infortunio di Marquez, costretto a operarsi per una frattura all’omero dopo la caduta in gara: “Succede quando spingi forte, ha fatto una brutta caduta in un brutto punto. Si è fatto male, bisogna vedere quanto ci mette a recuperare. E’ una situazione difficile per il suo campionato, visto che ci sono poche gare”, conclude.
Milano si prende gara-1 sul parquet di Trento e fa subito saltare il fattore campo, strappando un successo prezioso per…
Brescia non trova il bis in Supercoppa: oppone poca resistenza alla corazzata Cuneo e cede il trofeo in tre set.…
Del Monte® Supercoppa Serie A2Cuneo trionfa davanti al pubblico di casa: Brescia superata in tre set, è il primo successo…
Cuneo batte 3-0 Brescia e alza la Del Monte® Supercoppa A2 La MA Acqua S.Bernardo Cuneo chiude questa stagione immensa…
Si è conclusa un’altra intensa giornata di spettacolo e sport in Molise dove i comuni di Termoli, Larino e Montenero…
Tutto pronto per il momento più atteso delle BigMat Finali Nazionali Giovanili Under 18 femminili. Dalle due Semifinali sono uscite le…