JEREZ – Valentino Rossi è deluso al termine del Gran Premio di Spagna, chiuso con un ritiro a causa di problemi tecnici alla sua Yamaha. “E’ stato un fine settimana difficile, perchè abbiamo sofferto molto le alte temperature con la gomma posteriore. Dobbiamo prendere tutti i dati emersi e cercare di migliorare le cose per trovare una soluzione”, ha detto. “In gara non sono stato molto veloce dall’inizio, non avevo il passo del gruppo che stava lottando per il podio. Poi ho avuto un problema tecnico con la moto: sul rettilineo mi è apparso un allarme rosso e mi sono dovuto ritirare”.
Sull’infortunio di Marquez, costretto a operarsi per una frattura all’omero dopo la caduta in gara: “Succede quando spingi forte, ha fatto una brutta caduta in un brutto punto. Si è fatto male, bisogna vedere quanto ci mette a recuperare. E’ una situazione difficile per il suo campionato, visto che ci sono poche gare”, conclude.
Tra i protagonisti della vittoria (3-2) contro Modena, come sottolineato anche da Lanza (MVP) nel post-partita, c’è Nicola Salsi. Il 28enne…
Il gioco come linguaggio universale, spazio di incontro tra generazioni e strumento per educare a conoscere se stessi e gli…
5ª Giornata And. (16/11/2025) – Regular Season Serie A3 Credem Banca Girone Bianco, Stagione 2025 CUS Cagliari – Sav Trebaseleghe…
5ª Giornata And. (16/11/2025) – Regular Season Serie A3 Credem Banca Girone Bianco, Stagione 2025 RISULTATI Conad Reggio Emilia-Belluno Volley…
Stadium Pallavolo Mirandola rettifica ufficialmente quanto riportato in data 16 Novembre 2025, durante la telecronaca dell’incontro tra Stadium Mirandola e…
VALENCIA (SPAGNA) - Clamoroso quello che è accaduto ieri, domenica 16 novembre, nel corso della cerimonia dei MotoGP Awards 2025…