JEREZ – “La giornata di oggi ha fatto una grande differenza. Ieri non sentivo bene l’equilibrio, ma oggi siamo migliorati. Se si guardano i dati, Maverick Vinales e Fabio Quartararo sono forti ovunque. Noi abbiamo migliorato molto rispetto a ieri, ma abbiamo bisogno di più”. Questo il commento di Valentino Rossi, che ha chiuso con l’undicesimo tempo le qualifiche sul circuito di Jerez, dove domani si disputerà la prima gara stagionale della MotoGp 2020. La pole è stata realizzata da Fabio Quartararo, davanti a Maverick Vinales e Marc Marquez.
“Continueremo a lavorare per provare a fare un altro passo, ma ora i primi tre sono molto forti e nel caso di Yamaha, Maverick e Fabio stanno guidando molto velocemente”, ha aggiunto Rossi.
Trento, 22 febbraio 2025 L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto…
CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley combatte punto a punto contro Allianz Milano ma sono gli ospiti di coach Piazza…
La Romeo Sorrento, davanti ai suoi calorosissimi e numerosissimi tifosi giunti con aereo, treno o auto a Longarone, vince la…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Itas Trentino – Cucine Lube Civitanova 3-1 (25-14,…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza –…
Saranno la Romeo Sorrento e la Personal Time San Donà di Piave a contendersi domenica la Coppa Italia di Serie…