JEREZ – “La giornata di oggi ha fatto una grande differenza. Ieri non sentivo bene l’equilibrio, ma oggi siamo migliorati. Se si guardano i dati, Maverick Vinales e Fabio Quartararo sono forti ovunque. Noi abbiamo migliorato molto rispetto a ieri, ma abbiamo bisogno di più”. Questo il commento di Valentino Rossi, che ha chiuso con l’undicesimo tempo le qualifiche sul circuito di Jerez, dove domani si disputerà la prima gara stagionale della MotoGp 2020. La pole è stata realizzata da Fabio Quartararo, davanti a Maverick Vinales e Marc Marquez.
“Continueremo a lavorare per provare a fare un altro passo, ma ora i primi tre sono molto forti e nel caso di Yamaha, Maverick e Fabio stanno guidando molto velocemente”, ha aggiunto Rossi.
Sarà la EnergyTime Campobasso il primo avversario dell’Avimecc Modica nel prossimo campionato di serie A3 che è stato stilato nelle…
Cuore, grinta, ma anche tanta NBA. Sono gli ingredienti dell’Italbasket che si avvicina a grandi falcate agli Europei. Gli azzurri…
SABAUDIA – Nel nuovo mosaico che il Plus Volleyball Sabaudia sta componendo per affrontare la prossima stagione di Serie A3,…
Da patron segue non solo con il cuore, ma anche con tanta sagacia manageriale il percorso del suo team. Marco…
C’è anche lo schiacciatore Javier Martinez tra gli atleti ufficializzati dalla Terni Volley Academy, nuova realtà di Serie A3 maschile,…
Quasi tutto pronto per l’inizio della prossima stagione Gialloblu, la terza nel campionato di Serie A3 Credem Banca. Dopo l’ufficializzazione…