JEREZ – “E’ stata una giornata difficile. Dobbiamo lavorare e dobbiamo migliorare l’equilibrio della moto per cercare di essere più competitivi. Non so come, ma dobbiamo inventarci qualcosa, perché domani mattina sarà molto importante cercare di rimanere nei primi dieci per andare direttamente in Q2“. Valentino Rossi affronta subito la situazione tutt’altro che rosea dopo la giornata di prove libere del Gran Premio di Spagna. Il pesarese ha chiuso la sessione pomeridiana al ventesimo posto.
Il Dottore ha faticato in entrambe le sessioni, in particolar modo nelle FP2 per un problema di surriscaldamento alle gomme: “Questa mattina non è stata fantastica” aggiunge il pilota pesarese al sito ufficiale della Yamaha. “Nel pomeriggio siamo addirittura peggiorati. Sto lottando con il posteriore perché, sfortunatamente, abbiamo un problema di temperatura delle gomme, con questo caldo soffriamo molto e per questo non sono molto veloce” ha concluso Rossi.
Una Ferrari da Mondiale. In Formula 1. Precisazione dovuta in un weekend da abbuffata dei motori e passioni rosse, col…
E’ partita questa mattina, con la ripresa degli allenamenti al Palasport di via delle Province, la marcia di avvicinamento al…
Lorenzo Sonego conferma il suo ottimo stato di forma, vince il derby con Flavio Cobolli e si qualifica per i…
Novak Djokovic parte con il piede giusto nell'ATP 250 di Atene (Hellenic Championship), torneo indoor su cemento trasferito dalla sua famiglia…
Piacenza, 04 novembre 2025 – La Prima Squadra di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza oggi ha avuto il piacere di…
In attesa del debutto ad Atene che può dargli l'aritmetica qualificazione a Torino, in programma mercoledì, Lorenzo Musetti cambia nel…