JEREZ – Fabio Quartararo tronfa nel Gran Premio di Spagna, primo appuntamento del Mondiale 2020 di MotoGP, centrando la sua prima vittoria in carriera nella classe regina. Quartararo ha preceduto Maverick Vinales e Andrea Dovizioso. Valentino Rossi si è ritirato a sei giri dal termine, fermando la propria Yamaha a bordo pista. Subito dopo Marc Marquez è caduto, a quattro giri dal termine, ed è stato costretto al ritiro. Il pilota spagnolo della Honda aveva da poco completato una rimonta in seguito a un precedente errore, e si era riportato al terzo posto provvisorio, ma una brutta caduta in curva lo ha costretto ad abbandonare la gara. Visibilmente dolorante al polso, le condizioni fisiche del campione del mondo in carica verranno verificate nelle prossime ore.
SEGUONO AGGIORNAMENTI
Vacanze terminate per l’Avimecc Modica, che dopo tre giorni di riposo concessi da coach Enzo Distefano e il suo staff…
Nella penultima giornata di ritorno del Campionato di A1 Tigotà, la Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia è ospite mercoledì 26…
Dalle 11 del mattino a notte fonda, da Dubai ad Acapulco. Sarà un lungo martedì per il tennis italiano con…
Si ricomincia dall'1 a 3 dell'andata. La squadra di Piazza la storica qualificazione ai quarti di finale se la dovrà…
Al Palas Allende è andata in scena la sfida che tutti si aspettavano. Avvincente, equilibrata, combattuta, tutto a favore dello…
Primo turno amaro all'Atp 500 di Acapulco per Flavio Cobolli. Il romano ha perso all'esordio in Messico con Ben Shelton…