JEREZ – Fabio Quartararo tronfa nel Gran Premio di Spagna, primo appuntamento del Mondiale 2020 di MotoGP, centrando la sua prima vittoria in carriera nella classe regina. Quartararo ha preceduto Maverick Vinales e Andrea Dovizioso. Valentino Rossi si è ritirato a sei giri dal termine, fermando la propria Yamaha a bordo pista. Subito dopo Marc Marquez è caduto, a quattro giri dal termine, ed è stato costretto al ritiro. Il pilota spagnolo della Honda aveva da poco completato una rimonta in seguito a un precedente errore, e si era riportato al terzo posto provvisorio, ma una brutta caduta in curva lo ha costretto ad abbandonare la gara. Visibilmente dolorante al polso, le condizioni fisiche del campione del mondo in carica verranno verificate nelle prossime ore.
SEGUONO AGGIORNAMENTI
Volley, la Domotek parte con il piede giusto. Saitta: “Partita importante, ora riempiamo il PalaCalafiore” Il reggino Davide Saitta analizza…
Piacenza, 27 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Piacenza sarà impegnata mercoledì 29 ottobre (ore 20.30) al PalabancaSport dove affronterà…
La Conad Volley Tricolore conquista altri tre punti importanti, imponendosi con il punteggio di 1-3 sul campo della ErmGroup Altotevere San Giustino nella seconda…
Serie A2 Credem BancaKaryagin top scorer del turno con 27 punti, Mancini trova 6 ace totali 2ª giornata di andata…
SuperLega Credem BancaZaytsev festeggia il punto numero 6.000 in tutte le competizioni, Bovolenta chiude con 28 punti e palma di…
Flavio Cobolli brilla all'esordio al Masters 1000 di Parigi. Il romano è al secondo turno grazie alla netta vittoria su…