JEREZ – Scott Redding e la Ducati dettano legge sul circuito di Jerez nel Gran Premio di Spagna di Superbike. Il pilota della Rossa di Borgo Panigale mette tutti in fila in Gara 1 precedendo di Jonathan Rea sulla Kawasaki mentre Razgatlioglu sulla Yamaha ufficiale finisce terzo e chiude il podio. Il pilota britannico, dopo aver centrato la Superpole, ha lottato per tutta la gara con Rea e Razgatlioglu regalando emozioni e spettacolo a tutti.
Escono sia Sykes, con la BMW, alla quarta tornata dopo essere scattato in terza posizione che Van Der Mark con la Yamaha che è costretto al ritiro all’ottavo giro. Si ferma ai piedi del podio Davies in sella alla seconda Ducati. È quinto Baz con la Yamaha del team Ten Kate mentre un ottimo Rinaldi, insieme alla sua Ducati del team Goeleven, chiude in sesta posizione. Molto bene anche Melandri, in sella alla Ducati del Barni Racing Team, che partito in diciannovesima posizione, chiude ottavo. Bautista, con la prima delle Honda, è settimo mentre Lowes, Kawasaki, e Haslam, Honda, chiudono la Top Ten.
È stata svelata l'ultima tappa del Giro d'Italia numero 108, il Grande Arrivo 2025 a Roma del prossimo 1° giugno…
Max Purcell, tennista australiano specialista del doppio, ha accettato una sospensione di 18 mesi, ai sensi del Programma antidoping del tennis (TADP),…
Si torna finalmente in campo per i Quarti di Finale di Del Monte Coppa Italia A2. I biancorossi, dopo un…
Qualcosa sta cambiando, ma in Ducati (e nel Mondiale) apparentemente resta tutto uguale. Marc Marquez continua a dominare in lungo…
C'è sempre Trapani lì, in cima alla classifica assieme alla Vu Nera. E promette di fare il possibile per restarci…
La crescita dei cucinieri nasce da lontano e si presenta come un cocktail ideato e ben miscelato dal dg Beppe Cormio, su una…