JEREZ – Scott Redding e la Ducati dettano legge sul circuito di Jerez nel Gran Premio di Spagna di Superbike. Il pilota della Rossa di Borgo Panigale mette tutti in fila in Gara 1 precedendo di Jonathan Rea sulla Kawasaki mentre Razgatlioglu sulla Yamaha ufficiale finisce terzo e chiude il podio. Il pilota britannico, dopo aver centrato la Superpole, ha lottato per tutta la gara con Rea e Razgatlioglu regalando emozioni e spettacolo a tutti.
Escono sia Sykes, con la BMW, alla quarta tornata dopo essere scattato in terza posizione che Van Der Mark con la Yamaha che è costretto al ritiro all’ottavo giro. Si ferma ai piedi del podio Davies in sella alla seconda Ducati. È quinto Baz con la Yamaha del team Ten Kate mentre un ottimo Rinaldi, insieme alla sua Ducati del team Goeleven, chiude in sesta posizione. Molto bene anche Melandri, in sella alla Ducati del Barni Racing Team, che partito in diciannovesima posizione, chiude ottavo. Bautista, con la prima delle Honda, è settimo mentre Lowes, Kawasaki, e Haslam, Honda, chiudono la Top Ten.
Matteo Berrettini è pronto a tornare in campo. Il tennista romano, numero 58 del ranking Atp, sarà al via del…
All’incontro, a cui ha partecipato il sindaco Alessandro Barattoni, sono state mostrate anche le divise ufficiali, disegnate dal nuovo sponsor…
La sede di Piacenza di LTP SPA ha tenuto a battesimo il primo momento ufficiale della carriera in Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza…
La tradizione si rinnova anche nel 2025: sabato 20 e domenica 21 settembre la e-work arena di Busto Arsizio ospiterà…
A poco più di un mese dal debutto ufficiale nel Campionato Italiano di Serie A2 Femminile 2025/2026, la Roma Volley…
Rana Verona presenta ufficialmente uno dei nuovi volti del proprio roster per la stagione 2025/2026: Lukas Glatz, giovane schiacciatore classe…