JEREZ – Quattro moto diverse nelle prime quattro posizioni. Il mondiale Superbike, che riprende questo weekend a Jerez, conferma il grande equilibrio della categoria. Scott Redding, con la Ducati ufficiale, firma la Superpole fermando il cronometro a 1:38.736 precedendo di soli 34 millesimi il campione del mondo Jonathan Rea, con la Kawasaki. Ma è vicinissimo anche Tom Sykes, in sella alla BMW, staccato di 0.040 dal britannico.
Si fermano ai piedi del podio ben tre Yamaha: le due ufficiali di Van Der Mark, quarto, e di Razgatlioglu, quinto, e il francese Baz del team Ten Kate. Chaz Davies, con la seconda Ducati ufficiale, è settimo seguito dalle due Honda di Bautista e Haslam e da un ottimo Rinaldi che, con la Rossa di Borgopanigale del team Goeleven, chiude la Top Ten.
Diversi problemi per Marco Melandri, al suo ritorno in SBK, che termina in diciannovesima posizione con la Ducati del team Barni Racing.
Sabato 25 ottobre (ore 18, diretta Rai) il PalaSavelli di Porto San Giorgio tornerà ad ospitare il grande volley di…
Dopo una settimana iniziata con la maratona d’esordio all’Allianz Cloud, proseguita con la presentazione show in Torre Allianz, l’Allianz Powervolley…
La squadra di coach Petrella continua a lavorare per preparare al massimo il debutto casalingo Prosegue la preparazione in vista…
Quarti di finale in programma all'Atp 500 di Vienna: Jannik Sinner affronta il kazako Alexander Bublik per un posto in…
Messa da parte la soddisfazione per un esordio positivo e vincente con il massimo risultato possibile la Tinet si è…
Domotek Volley, al via la nuova stagione: roster rinnovato e ambizioni ai massimi livelli REGGIO CALABRIA – Dopo la straordinaria…