Moto GP, Quartararo impaziente di tornare a correre
JEREZ – “Le pole sono già sette, ora mi manca di stare nella stessa posizione anche domani. Questo è più difficile, perchè Marquez ha tenuto un passo incredibile”. Lo ha detto Fabio Quartararo, protagonista di una super pole position al termine delle qualifiche del Gp di Spagna, primo appuntamento del Mondiale 2020 di MotoGp.
Moto GP, Quartararo impaziente di tornare a correre
“Noi siamo messi bene, ma soprattutto oggi l’importante era la prima fila. Abbiamo centrato il nostro obiettivo – ha spiegato il pilota francese della Yamaha Petronas ai microfoni di Sky Sport MotoGp – domani siamo pronti per lottare e daremo il cento per cento”.
IMOLA, ITALY – MAY 16: Charles Leclerc of Monaco driving the (16) Scuderia Ferrari SF-25 on track during practice ahead…
Mvp a quasi 36 anni. L’infinito Miro Bilan è il miglior giocatore della regular season 2024-25. I numeri sono impressionanti:…
Alla vigilia del Gran Premio di Monaco 2025 di Formula 1, Arthur Leclerc, development driver della Scuderia Ferrari e fratello…
Vasseur – credits: @Scuderia Ferrari Press Office Va in scena questo weekend uno degli appuntamenti più iconici del campionato, il…
Dopo un inizio di stagione molto al di sotto delle aspettative, in Ferrari gli sviluppi tardano ad arrivare mentre la…
Il presidente Rossano Romiti é pronto ad annunciare i colpi di mercato. Yuasa Battery Grottazzolina in rampa di lancio. L’attenzione, ormai da diverse…