Gp Spagna, Quartararo in pole: “Ora voglio vincere”

JEREZ – “Le pole sono già sette, ora mi manca di stare nella stessa posizione anche domani. Questo è più difficile, perchè Marquez ha tenuto un passo incredibile”. Lo ha detto Fabio Quartararo, protagonista di una super pole position al termine delle qualifiche del Gp di Spagna, primo appuntamento del Mondiale 2020 di MotoGp.

Moto GP, Quartararo impaziente di tornare a correre

Obiettivo prima fila centrato

Noi siamo messi bene, ma soprattutto oggi l’importante era la prima fila. Abbiamo centrato il nostro obiettivo – ha spiegato il pilota francese della Yamaha Petronas ai microfoni di Sky Sport MotoGp – domani siamo pronti per lottare e daremo il cento per cento”.


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/moto

Articoli recenti

  • Volley

MO.RE Volley: un anno di crescita, ora lo sguardo è sul futuro

Ad un anno dalla nascita del progetto MO.RE Volley – frutto della collaborazione tra Anderlini, Volley Tricolore e Pieve Volley…

27 Luglio 2025
  • Tennis

Atp Washington, il programma di oggi: partite e orari

Ultima giornata al Citi Open di Washington, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In chiave Italia l'attesa è tutta per…

27 Luglio 2025
  • Motori

Ferrari, il talento di Leclerc e la crisi di Hamilton

TORINO - Sull’ottovolante delle emozioni c’è una Ferrari sempre più a due facce. Charles Leclerc su, Lewis Hamilton giù. Anzi, in…

27 Luglio 2025
  • Volley

VNL femminile: Gabi trascina il Brasile in finale; il Giappone cede al tie-break

Come nel 2022 sarà Italia-Brasile la finale di Volleyball Nations League. Le brasiliane hanno battuto in cinque set il Giappone…

26 Luglio 2025
  • Volley

Europei U16 maschili: un virus gastrointestinale ha colpito otto giocatori azzurri

La nazionale Under 16 maschile, impegnata a Yerevan (Armenia) nei Campionati Europei di categoria, alla vigilia alla sfida in programma…

26 Luglio 2025
  • Tennis

Darderi-Taberner all’Atp Umago, il risultato in diretta live della partita

Luciano Darderi e Carlos Taberner in campo a Umago: l'italoargentino insegue il secondo titolo consecutivo dopo Bastad, lo spagnolo il…

26 Luglio 2025