JEREZ – ”Questa vittoria è dedicata ai fan e a chi è stato colpito dal Covid-19, oltre che alla mia famiglia e a chi mi sostiene”. Sono le prime parole di Fabio Quartararo, che ha commentato emozionato la vittoria nel Gp di Spagna di MotoGp, suo primo successo in carriera nella classe regina. “Sono felicissimo non ho ancora capito bene quanto sono riuscito a fare. E’ un peccato che non ci siano i fan per festeggiare”, ha aggiunto il pilota francese della Petronas.
“E’ difficile realizzare che sono riuscito a vincere questa gara, c’era tanto caldo e il grip era diverso da ieri. E’ stata una gara difficile – ha detto ancora Quartararo ai microfoni di Sky Sport MotoGp – Alla fine quando sono passato al primo posto avevo provato a fare il vuoto, ma non è stato facile. Sono stati i dieci ultimi giri più lunghi della mia vita. Non ho avuto paura che Marquez potesse arrivare a prendermi, in ogni caso spero stia bene dopo la caduta”.
Inizia domani, Eurobasket 2025. Gran Bretagna contro Lituania alla Nokia Arena di Tampere in Finlandia e Repubblica Ceca contro Portogallo…
Mattia Bellucci si conferma per il secondo anno consecutivo al 2° turno degli US Open. Il numero 63 del mondo,…
Jack Draper torna al successo per la prima volta dopo Wimbledon e lo fa approdando al 2° turno degli US…
Dopo la domenica di riposo, si è svolta oggi in Cina la quarta giornata della Pool D dei Mondiali Under…
Il primo conto alla rovescia è ormai terminato. Dopo tanta attesa, il Monge-Gerbaudo Savigliano è tornato in palestra lunedì 25…
La Serbia, bicampionessa del mondo in carica, è in ansia per l’infortunio subito da Tijana Boskovic nella tutt’altro che delicata…