JEREZ – Un super Franco Morbidelli regala un pomeriggio di gloria a se stesso e alla Yamaha Petronas terminando le prove libere del Gran Premio di Spgna davanti a tutti. Il pilota romano fa segnare il tempo di 1:38.125 precedendo il compagno di squadra Fabio Quartararo di 0.027. Ottimo anche Brad Binder in sella alla KTM che chiude il podio a 0.125 dalla prima posizione. Solo quarto il campione del mondo Marc Marquez che, con la sua Honda numero 93, staccato di 0.244 da Quartararo. Tantissimi problemi per Valentino Rossi che con la Yamaha ufficiale chiude in ventesima posizione.
Zarco, ottavo, Dovizioso, nono e Bagnaia, decimo. Tre Ducati e tre scuderie diverse. Le moto di Borgo Panigale possono sorridere a metà sebbene i primi dieci piloti siano racchiusi in 5 decimi. Pol Espargarò, con la KTM, Crutchlow, in sella alla LCR Honda, e Vinales, alla guida della Yamaha ufficiale, chiudono la Top Ten.
Sinner omaggia Gasquet nell'intervista post partita in campo: "Con Richard abbiamo un ottimo rapporto fuori dal campo, anche se apparteniamo…
Del Monte® Junior LeagueMeno due all’evento di Bologna: disponibile la cartella stampa della competizione A soli due giorni dall’inizio della…
Un set perso, poi la rimonta. Sascha Zverev accede così al 3° turno del Roland Garros, ribaltando la partita contro…
Elisabetta Cocciaretto saluta il Roland Garros 2025. La marchigiana si ferma al 2° turno, battuta in due set dalla n.…
Perugia, 29 Maggio 2025 E’ il giocatore che ha collezionato più presenze a Perugia: con 382 partite in 8 anni,…
Tutto pronto per la Finale Del Monte Junior League, in programma a Bologna da sabato 31 maggio a lunedì 2…