JEREZ – “Per noi era l’ultima chance per qualificarci, ma purtroppo Rins si è trovato Marc Marquez tra la curva 4 e la 5 e quindi è stato impossibile migliorare. Hanno controllato, hanno detto che fosse tutto regolare. La bandiera gialla in effetti c’era ma alla curva 2, secondo me c’era il tempo necessario per spostarsi“. Lo ha detto, ai microfoni di Sky Sport MotoGp, Davide Brivio, team manager della Suzuki commentando l’episodio nel finale delle terze prove libere di Jerez. Marc Marquez ha impedito ad Alex Rins di migliorare il proprio tempo, entrando nella sua traiettoria. Il campione del mondo è finito sotto investigazione, ma non ci sono state sanzioni per lui: l’episodio si è svolto in regime di bandiera gialla, quindi il pilota della Suzuki non avrebbe dovuto percorrere la curva a quella velocità.
FIM MotoGP Stewards
No further action taken after reviewing incident involving #93 @marcmarquez93 and @Rins42
Regarding the incident, since it took place immediately after the yellow flag we consider those special circumstances#SpanishGP pic.twitter.com/zC4NFMgoyD
— MotoGP™ (@MotoGP) July 18, 2020
“La bandiera gialla impone di rallentare perchè c’è un pericolo, devi rallentare in senso generico. Il rallentamento va bene, Marquez è stato bravo a farlo, ma poteva anche togliersi dalla traiettoria… Peccato, ora dobbiamo passare dalla Q1, che è un grosso rischio”, ha detto ancora Brivio.
TERNI VOLLEY ACADEMY 1 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 3 (23/25, 29/27, 18/25, 17/25) TERNI: Biasotto 3, Catinelli 3, Caporossi 13,…
Seconda vittoria casalinga consecutiva per la Conad Reggio Emilia, che supera Cagliari per 3-1. Primo set equilibrato nelle fasi iniziali,…
3ª Giornata And. (02/11/2025) – Regular Season Serie A3 Credem Banca Girone Bianco, Stagione 2025 RISULTATI Conad Reggio Emilia-CUS Cagliari…
La Futura Volley Giovani torna a mani vuote dalla trasferta in terra friulana, dove incassa una sconfitta per 3-0 ad…
La Cedacri GiocoParmaVCCesena, tra le mura amiche del PalaPonti, batte con il punteggio di 3-0 (25-23, 25-22, 25-19) la Dream Volley Pisa e conquista la sua…
Esordio in casa amaro per la Terni Volley Academy che, al debutto davanti al proprio pubblico non riesce a ripetere…