JEREZ – C’è sempre Marc Marquez davanti a tutti. Il fenomeno di Cervera. in sella alla sua Honda numero 93, mette tutti in fila nelle prime libere stagionale sul circuito di Jerez dove domenica prenderà il via il Motomondiale 2020. Il pilota spagnolo chiude in 1:37.350 precedendo di un soffio Maverick Vinales, con la Yamaha, staccato di 0.024. Il podio della mattinata è chiuso da Cal Crutchlow, con la LCR Honda, lontano 0.088. Valentino Rossi chiude la prima tornata in tredicesima posizione.
Andrea Dovizioso, con la Ducati ufficiale, si piazza in quarta posizione, staccato di 0.121, mostrando notevoli progressi nella moto di Borgo Panigale che vede Jack Miller, con la Pramac, occupare la sesta piazza. Joan Mir e Alex Rins, con le Suzuki, finiscono rispettivamente quinto e settimo mentre il trio della KTM, Espargaro, Lecuona e Binder completano la Top Ten.
Jasmine Paolini sogna il titolo a Roma 40 anni dopo Raffaella Reggi: l'ultimo ostacolo per l'azzurra è la n. 3…
Ancora una volta è record stagionale per il tennis su Sky grazie all'incontro tra Jannik Sinner e Tommy Paul. La…
La stagione regolare della Serie A di basket è stata tra le più belle e incerte degli ultimi anni, regalando…
Dopo quattro anni molto intensi si separano le strade della Lube Volley e dell’assistant coach Romano Giannini. Il tecnico marchigiano saluta i vicecampioni…
Sara Errani e Jasmine Paolini a caccia del back-to-back nel torneo di doppio degli Internazionali d'Italia. Campionesse in carica al…
Sarà un'altra giornata di fatica e salite al Giro e ancora sugli Appennini, dall'Abruzzo alle Marche. Partenza da Giulianova -…