JEREZ – “Sono contento, sapevo che la Yamaha e la Suzuki erano forti sul giro secco qui, che invece non è il mio punto più forte in questo circuito. Speravo nella prima fila, ci siamo riusciti”. Lo ha affermato Marc Marquez commentando il terzo tempo nelle qualifiche del Gp di Spagna. “Domani sarà una gara lunga – ha detto il pilota spagnolo della Honda ai microfoni di Sky Sport MotoGp – le gomme soffrono tantissimo, ma siamo a posto”.
“Già ieri avevo visto che nel giro secco la Yamaha usa molto la gomma e riesce ad andare molto forte – ha detto ancora il campione del mondo in carica nel corso della sua analisi post-qualifiche – noi invece ieri eravamo più veloci di oggi, ma abbiamo cambiato il setup della moto. Ora siamo forti sul passo e andiamo un po’ più piano nel giro secco. L’obiettivo era la prima fila, sono contento: in gara sono tanti giri e vediamo come va” ha detto Marquez. In merito, infine, all’episodio con Rins nelle terze libere per il quale ha rischiato una penalità, poi non comminata dagli steward, Marquez ha concluso: “Mi è dispiaciuto, ma c’era doppia bandiera gialla e bisognava andare un po’ più piano, vuol dire che era caduto un pilota. Onestamente non ho visto che dietro di me c’era Rins”.
Musetti è reduce dalla vittoria contro Cobolli al terzo turno, nel derby azzurro. La testa di serie numero 10 aveva…
Nella giornata di oggi, 1 settembre, la Terni Volley Academy si è radunata al Pala di Vittorio di Terni per…
Una settimana e un giorno di lavoro alle spalle per Allianz Milano, che ha iniziato la stagione agli ordini del…
E’ iniziata la terza settimana di allenamenti. Porro: “Giorni intensi, vedo tanta disponibilità e voglia di fare bene” La…
Perugia, 01 settembre 2025 Ha preso il via la quarta settimana di lavoro a Perugia, una settimana piena, che si…
Continua la pre-season della MINT Vero Volley Monza. Beretta e compagni sono impegnati tra sedute pesi e lavoro di tecnica…