MONTMELO’ – Lewis Hamilton conquista la pole position al termine delle qualifiche del Gran Premio di Spagna di Formula 1 a Barcellona. Il pilota britannico della Mercedes, dopo aver dominato in lungo e in largo in tutto il weekend, è il più veloce in 1’15″584 e tiene dietro il compagno di team Valtteri Bottas ancora al suo fianco in una prima fila monopolizzata. Terzo crono per il solito Max Verstappen. Delusione Ferrari, con Charles Leclerc che non riesce a far meglio della nona posizione in griglia di partenza, superato da Racing Point, McLaren e RedBull
Ancora una volta deludenti anche le qualifiche di Sebastian Vettel, che è pure sfortunato visto che viene tagliato fuori nel Q2 per appena due millesimi e sarà costretto a partire dall’undicesima casella in griglia. In top-10 le Racing Point con Sergio Perez quarto e Lance Stroll quinto, quindi Alexander Albon sesto con Carlos Sainz settimo e Lando Norris con l’altra McLaren ottavo. Decima casella in griglia, infine, per Pierre Gasly.
SuperLega Credem BancaAllianz Milano si aggiudica in tre set il recupero della 6a giornata 6a giornata – Regular Season SuperLega…
Introduzione In semifinale otto anni dopo l'ultima volta, in cui giocarono anche quella che al momento è la loro ultima…
Un altro match di alta classifica per la Negrini CTE Acqui Terme che saranno di scena in Umbria in casa…
“È stata un’esperienza straordinaria. Vorrei cogliere l’occasione per ringraziare tutti i miei collaboratori per il lavoro eccezionale. Sarebbe stupefacente potersi…
La Lega Pallavolo Serie A rende nota la programmazione aggiornata degli eventi di SuperLega della stagione 2025/26, con l’annuncio della…
L’avvio della stagione 2025/26 porta un’ulteriore ed attesa novità. Da oggi per tutti i viaggi delle sue squadre il Club…