MONTMELO’ – Lewis Hamilton è il più veloce al termine della terza sessione di prove libere sul circuito di Barcellona. A poche ore dalle qualifiche del Gran Premio di Spagna di Formula 1 è il pilota britannico della Mercedes a far registrare come spesso accade il miglior tempo (1’17″22) nel corso dell’ora a disposizione di team e piloti per cercare il setup migliore e prepararsi per l’appuntamento pomeridiano. Capitolo Ferrari: Leclerc è sesto, Sebastian Vettel solo dodicesimo, in ogni caso in linea con quanto visto venerdì. Per il monegasco la seconda fila non è per nulla lontana.
Valtteri Bottas trova il secondo tempo della mattinata, alle spalle delle due Frecce d’Argento il vuoto. A mezzo secondo c’è Max Verstappen con la Red Bull, mentre in quarta posizione un sorprendente Carlos Sainz che prova a mettere alle spalle le difficoltà di questa prima parte del Mondiale. Fa meglio di Leclerc anche Sergio Perez al rientro dopo essere guarito dal coronavirus, solo nono invece Alexander Albon. La sessione si chiude anzitempo per lo strano incidente occorso a Esteban Ocon, forse un po’ distratto e sorpreso dalle manovre di Magnussen.
Matteo Berrettini è pronto a tornare in campo. Il tennista romano, numero 58 del ranking Atp, sarà al via del…
All’incontro, a cui ha partecipato il sindaco Alessandro Barattoni, sono state mostrate anche le divise ufficiali, disegnate dal nuovo sponsor…
La sede di Piacenza di LTP SPA ha tenuto a battesimo il primo momento ufficiale della carriera in Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza…
La tradizione si rinnova anche nel 2025: sabato 20 e domenica 21 settembre la e-work arena di Busto Arsizio ospiterà…
A poco più di un mese dal debutto ufficiale nel Campionato Italiano di Serie A2 Femminile 2025/2026, la Roma Volley…
Rana Verona presenta ufficialmente uno dei nuovi volti del proprio roster per la stagione 2025/2026: Lukas Glatz, giovane schiacciatore classe…