MONTMELO’ – Lewis Hamilton è il più veloce al termine della terza sessione di prove libere sul circuito di Barcellona. A poche ore dalle qualifiche del Gran Premio di Spagna di Formula 1 è il pilota britannico della Mercedes a far registrare come spesso accade il miglior tempo (1’17″22) nel corso dell’ora a disposizione di team e piloti per cercare il setup migliore e prepararsi per l’appuntamento pomeridiano. Capitolo Ferrari: Leclerc è sesto, Sebastian Vettel solo dodicesimo, in ogni caso in linea con quanto visto venerdì. Per il monegasco la seconda fila non è per nulla lontana.
Valtteri Bottas trova il secondo tempo della mattinata, alle spalle delle due Frecce d’Argento il vuoto. A mezzo secondo c’è Max Verstappen con la Red Bull, mentre in quarta posizione un sorprendente Carlos Sainz che prova a mettere alle spalle le difficoltà di questa prima parte del Mondiale. Fa meglio di Leclerc anche Sergio Perez al rientro dopo essere guarito dal coronavirus, solo nono invece Alexander Albon. La sessione si chiude anzitempo per lo strano incidente occorso a Esteban Ocon, forse un po’ distratto e sorpreso dalle manovre di Magnussen.
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…
L’inizio del campionato è molto vicino, la Personal Time sta perfezionando la preparazione che porterà alla gara d’esordio: “Abbiamo avuto…