MONTMELO’ – 1’17″22 per Lewis Hamilton che comanda le terze libere del Gran Premio di Spagna di Formula 1. Il pilota britannico fa meglio del compagno in Mercedes Valtteri Bottas e precede anche Verstappen che è l’unico a restare in scia dal punto di vista dei tempi. Le Ferrari non sono particolarmente vicine: come già accaduto ieri Charles Leclerc è sesto a poco meno di un secondo dal leader del Mondiale, mentre Sebastian Vettel è una volta di più impantanato nella pancia del gruppo col dodicesimo crono che non fa ben sperare in vista delle qualifiche.
Valtteri Bottas trova il secondo tempo della mattinata, alle spalle delle due Frecce d’Argento il vuoto. A mezzo secondo c’è Max Verstappen con la Red Bull, mentre in quarta posizione un sorprendente Carlos Sainz che prova a mettere alle spalle le difficoltà di questa prima parte del Mondiale. Fa meglio di Leclerc anche Sergio Perez al rientro dopo essere guarito dal coronavirus, solo nono invece Alexander Albon. La sessione si chiude anzitempo per lo strano incidente occorso a Esteban Ocon, forse un po’ distratto e sorpreso dalle manovre di Magnussen.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…