BARCELLONA – Ancora le Mercedes davanti, questa volta con Lewis Hamilton che chiude la seconda sessione di prove libere del Gp di Spagna con il miglior tempo. Dopo aver registrato il secondo crono nella sessione mattutina, il pilota britannico della Mercedes ha chiuso le libere pomeridiane in 1’16″883, e 287 millesimi di vantaggio sul compagno di squadra Valtteri Bottas. Terzo tempo per la Red Bull di Max Verstappen (+0″821), dietro di lui la Renault di Daniel Ricciardo e la Haas di Romain Grosjean poi la Ferrari di Charles Leclerc, sesta a 1″264.
Alle spalle di Leclerc il suo futuro compagno di squadra, ora alla Mclaren, Carlos Sainz. Dodicesimo tempo per l’altra Rossa di Sebastian Vettel, con 1″521 di ritardo. Indietro le Alfa Racing con Kimi Raikkonen diciassettesimo e Antonio Giovinazzi diciottesimo.
Ripresa degli allenamenti, oggi per l’Avimec Modica, che dopo due giorni di riposo concessi da coach Distefano dopo la trasferta…
MARSICOVETERE (Potenza) – Per la Rinascita Volley Lagonegro inizia una nuova settimana di allenamenti con il morale super positivo dopo…
Un avversario da non sottovalutare. Nell'ultimo Masters 1000 disputato prima di Parigi, a Shanghai, il classe 1999 si è spinto…
Entrano in scena i big al Masters 1000 di Parigi, da seguire in diretta Sky Sport e in streaming su NOW. Un martedì…
Aprilia ha ufficializzato il forfait: Jorge Martin non prenderà parte al Gran Premio del Portogallo, in programma sul circuito di…
Un successo pieno, soddisfacente, che, però, non toglie lucidità alla Bcc Tecbus Castellana Grotte, vincente al debutto nel campionato nazionale…