GP Spagna: Ferrari piccoli passi avanti. Mercedes domina le libere

BARCELLONA – Le Ferrari di Charles Leclerc e Sebastian Vettel si regalano una piccola gioia nella mattinata del venerdì del Gran Premio di Spagna, in programma domenica sul circuito di Montmelò. Le Rosse, quarto e quinto tempo, sono staccate, rispettivamente di 1.185 e 1.196, dalla Mercedes di Vallteri Bottas che ha fatto segnare il miglior tempo con la Mercedes in 1:16.785. Dietro il finlandese si piazza il compagno di squadra Lewis Hamilton staccato di 39 millesimi. Terza posizione per Max Verstappen, al volante della Red Bull, lontano di 0.939.

Haas da Top Ten

La sorpresa del venerdì mattina sul circuito catalano sono le Haas di Grosjean, sesto, e Magnussen, nono. Rientro discreto per Sergio Perez con la Racing Point, settimo, che dopo lo stop causato dal Coronavirus si mette davanti al compagno di squadra Stroll, decimo, mentre Albon, con la seconda Red Bull, completa la Top Ten


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Volley

Fondazione del Mediterraneo per lo Sport e Prisma La Cascina Taranto

La Fondazione del Mediterraneo per lo Sport al fianco della Prisma La Cascina Taranto Volley: insieme per il rilancio dello…

8 Ottobre 2025
  • Volley

Lube Volley e Alperia, insieme per generare energia vincente

A.S. Volley Lube ha presentato con orgoglio in mattinata la nuova e importante partnership con Alperia, tra i principali attori dell’energia green in Italia e…

8 Ottobre 2025
  • Volley

Allianz Milano, parola al dg Lini: «Un gruppo nuovo ma già compatto»

Sono giorni intensi per l’Allianz Milano, impegnata nel ritiro di Scheggino, piccolo borgo dell’Umbria immerso nella natura, località protetta e…

8 Ottobre 2025
  • Volley

“Più di una squadra”: presentata Sonepar Padova 2025_26

La Kioene Arena ha fatto da cornice, ieri sera, alla presentazione ufficiale di Sonepar Padova, attesa al via della stagione…

8 Ottobre 2025
  • Tennis

Musetti-Auger Aliassime all’Atp Shanghai, il risultato in diretta live della partita

Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…

8 Ottobre 2025
  • Volley

Oggi pomeriggio l’Emma Villas Codyeco Lupi Siena a Macerata

Con il club toscano si sta allenando il palleggiatore danese di 25 anni Mikkel Hoff L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena…

8 Ottobre 2025