JEREZ – “Ottavo tempo per noi ma speravo nelle prime due file. Non ce l’abbiamo fatta, ma non avevo un gran feeling nel pomeriggio. La terza fila non è il massimo, cercheremo di guadagnare posizioni in partenza“. Lo ha detto Andrea Dovizioso, commentando le qualifiche del Gp di Spagna, prima prova stagionale per la stagione 2020 della MotoGp. Il pilota forlivese della Ducati ha ottenuto l’ottava posizione in griglia di partenza.
“Come passo non siamo messi male, ma non abbiamo capito ancora del tutto la gomma. Stiamo provando vari setup e la mia caduta in qualifica è la conferma che ancora non siamo del tutto a posto sul davanti. E’ una pista particolare – ha aggiunto Dovizioso ai microfoni di Sky Sport MotoGP – non si possono fare cose esagerate”. E sulle sue condizioni fisiche dopo l’incidente in motocross nelle scorse settimane: “La spalla è assolutamente a posto, piuttosto il caldo di questo weekend non è qualcosa di normale“, ha concluso Dovizioso.
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Valsa Group Modena – Gioiella Prisma Taranto 3-1…
SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…