JEREZ – “E’ incredibile essere qui sul podio, abbiamo fatto un grosso lavoro grazie al team. Sono felicissimo“. Lo ha detto Andrea Dovizioso, al termine del Gp di Spagna, vinto da Fabio Quartararo, nel quale il pilota della Ducati ha chiuso al terzo posto. “E’ stata una gara durissima – ha spiegato il pilota forlivese appena giunto al traguardo di Jerez – Ho fatto tanta fatica a guidare, ma sono riuscito a mantenere le prestazioni nonostante il degrado delle gomme”.
“Mi aspettavo di essere competitivo, ma in gara lo siamo stati meno di quel che speravo. Ho fatto la differenza rimanendo calmo e usando la testa – ha aggiunto Dovizioso ai microfoni di Sky Sport MotoGp – non sono riuscito mai ad andare forte ma non ho mollato. Arrivare qua con una clavicola rotta non aiuta ma non ho avuto problemi. E’ stata una gara particolare, in condizioni estreme per il caldo: sono contento del podio, è arrivato solo col lavoro del team e con la mia determinazione, ma non basta perchè non siamo veloci“. Sulla caduta di Marquez, costretto al ritiro e dunque distante già 25 punti nella classifica piloti rispetto al vincitore di oggi, Fabio Quartararo, il pilota della Ducati ha concluso: “Marquez quando deve recuperare diventa ancora piu’ forte, mentre Quartararo ha dimostrato ampiamente cosa è in grado di fare”.
Il pallavolista: “Sarò compagno di squadra di grandi giocatori, non potrò che migliorare” Un giovane di belle speranze arriva…
Come ha sottolineato Cristian Prudhomme, grande capo del Tour, Caen festeggerà il suo millennio nel 2025, ma saranno secondi e…
Thomas Spinello è il nuovo giovane palleggiatore della Domotek.L’anno scorso giocava in provincia di Messina, nella serie C della Sicily…
Per la 18^volta il capoluogo della regione della Normandia e del dipartimento della Senna Marittima ospita un arrivo della Grande…
Taylor Fritz in semifinale a Wimbledon per la prima volta in carriera. Lo statunitense, numero 5 del seeding, ha superato…
Un giovanissimo libero, anch’egli proveniente dalla A2, per la ErmGroup Altotevere, vogliosa come non mai di dire la sua nel…