MONTMELO’ – Nuovo disastro Ferrari nel Gran Premio di Spagna di Formula 1. Mentre era impegnato a centro gruppo nel tentativo di superare Lando Norris dopo un pit-stop non entusiasmante per le tempistiche, Charles Leclerc è costretto al ritiro per via di problemi meccanici alla propria monoposto. Il monegasco è sconsolato non appena si accorge di aver riportato dei danni, prova a restare in pista ma deve arrendersi parcheggiando la vettura ai box.
Nel frattempo Vettel è per un soffio dentro la zona punti, ma non è soddisfacente un’altra performance anonima della scuderia di Maranello. Al giro 40 Leclerc è già fuori e la rabbia dei tifosi per una nuova brutta figura è più che comprensibile.
È stata una settimana molto positiva, invece, per Andrey Rublev. Arrivato ad Amburgo dopo 4 sconfitte nelle ultime sei partite,…
Bolelli e Vavassori battono nettamente la coppia Molteni/Romboli e conquistano il titolo ad Amburgo, il terzo stagionale dopo Adelaide e…
SILVERSTONE (REGNO UNITO) - Caccia alla pole della MotoGp oggi (24 maggio) sul circuito inglese di Silverstone, dove Frandesco Bagnaia…
Una delle trattative chiuse e note tra gli addetti ai lavori ben prima che si iniziasse ad addobbare le case…
L’opposto bulgaro, classe 1998, sarà ancora uno dei pilastri offensivi della formazione Gialloblu dopo un’ottima prima stagione coronata con prestazioni…
Sarà un sabato azzurro all'Atp 500 di Amburgo, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Due finali in programma, entrambe…