MONTMELO’ – Si prospetta una gara ricca di emozioni quella che andrà in scena a Montmelò per il Gran Premio di Spagna di Formula 1. In pole position c’è il solito Lewis Hamilton, con lui in prima fila Valtteri Bottas. Dietro incalza Max Verstappen che ha il passo per mettere in difficoltà la Mercedes, lo stesso non si può dire della Ferrari che arranca con Leclerc nono e Vettel undicesimo.
La gara del sesto appuntamento con il Mondiale di Formula 1 verrà trasmessa in diretta tv alle ore 15.10 live su Sky Sport Uno e Sky Sport F1. Per chi non la potesse seguire, invece, come di consueto è prevista la differita alle 18.00 sul canale TV8, canale 8 del Digitale terrestre e canale 121 di Sky, oltre che in streaming sul sito ufficiale.
Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…
Anche per l’anno scolastico 2025-2026 la Federazione Italiana Pallavolo ha scelto di aderire a “Scuola Attiva”, il progetto promosso da Sport…
Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società del fondo PIF, un nuovo torneo Masters 1000 si svolgerà…