SILVERSTONE – “Fisicamente mi sento molto bene e sento di poter dare ancora molto. Non penso di trovarmi in condizioni peggiori rispetto ai tanti anni in cui ho corso in F1“. Così Sebastian Vettel parlando della sua forma fisica, anche in vista del futuro e in attesa di firmare un nuovo contratto dopo l’addio alla Ferrari alla fine di questa stagione. “Dipenderà tutto da quali opzioni avro’ per il futuro – ha aggiunto il tedesco in conferenza stampa in vista del Gran Premio di Gran Bretagna – e spero di esserci anche nel 2022 quando ci sarà un grande cambiamento nelle regole di questo sport “.
Infine sulle prestazioni della Rossa: “Sono stato piuttosto chiaro anche le ultime volte: con il pacchetto giusto penso che questa macchina abbia ancora tanto da dare“, ha concluso Vettel.
Una terza stagione consecutiva che finalmente (questo l’auspicio) lo vedrà nella sua veste migliore, dopo le tribolazioni legate al lungo…
E’ stata una splendida serata quella vissuta da Modena Volley alla 44esima edizione della Sagra del Tortellino Tradizionale di Castelfranco…
AVERSA – La Rinascita Volley Lagonegro ha inaugurato la serie di test precampionato con il primo allenamento congiunto disputato al…
Finisce in ‘pareggio’ la partita amichevole, la prima della stagione 2025-26, tra la Virtus Aversa e la Rinascita Lagonegro, giocatasi…
Prosegue il lavoro della Nazionale maschile di sitting volley in vista della World Cup in programma negli Stati Uniti, a Fort Wayne…
Nelle precedenti venti edizioni dei Campionati del Mondo di pallavolo maschile, l’Italia ha ottenuto cinque medaglie: quattro ori (1990, 1994,…