SILVERSTONE – “Come sto fisicamente? Mi sento molto bene e sento di poter dare ancora molto. Non penso di trovarmi in condizioni peggiori a livello fisico rispetto ai tanti anni in cui ho corso in F1“. Sebastian Vettel confessa di sentirsi ancora nel pieno delle sue capacità fisiche, in attesa di firmare un nuovo contratto dopo l’addio alla Ferrari alla fine di questa stagione. “Dipenderà tutto da quali opzioni avro’ per il futuro – ha aggiunto il tedesco in conferenza stampa in vista del Gran Premio di Gran Bretagna – e spero di esserci anche nel 2022 quando ci sarà un grande cambiamento nelle regole di questo sport “.
Infine sulle prestazioni della Rossa: “Sono stato piuttosto chiaro anche le ultime volte: con il pacchetto giusto penso che questa macchina abbia ancora tanto da dare“, ha concluso Vettel.
La Personal Time questo pomeriggio alle 18 giocherà sul campo della Stadium Mirandola, una sfida importante per i sandonatesi, l’obiettivo…
Iniziano bene i padroni di casa (in cui è ancora indisponibile Bottelli), con l'appoggio da sotto di Salvioni, miglior giocatore…
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 supera 3-0 Bergamo centrando la seconda affermazione consecutiva per 3-0 e il quarto successo…
Buona la prima. In una serata in cui è passato dall’Inferno al Paradiso, il sei più uno degli EnergyTime Spike…
Ventesimo e quintultimo appuntamento del Mondiale di F1 a Città del Messico, con le qualifiche che potrebbero già delineare l'ordine…
Il derby veneto si trasforma nella fiera delle occasioni perse per il Belluno Volley: a Trebaseleghe, infatti, i rinoceronti rimediano il primo…