SILVERSTONE – Max Verstappen, con la Red Bull, chiude davanti a tutti nelle prime libere del Gran Premio d’Inghilterra. Il pilota olandese ha fatto segnare il tempo di 1:27.422 precedendo il campione del mondo Lewis Hamilton che sulla Mercedes, è staccato di 0.474. Il podio è chiuso da Lance Stroll, Racing Point, lontano di 0.582. Mattinata in chiaroscuro per la Ferrari quinta con Leclerc, a 0.799, da Verstappen ma senza nemmeno un giro da parte di Sebastian Vettel rimasto ai box per un problema al turbo.
Nico Hulkenberg, che sostituirà Perez sulla Racing Point nei due Gran Premi a Silverstone, è rientrato bene chiudendo in nona posizione a 1.170. Si confermano le due Renault che con Ocon e Ricciardo, fanno registrare il settimo e l’ottavo tempo. Completano la Top Ten Albon, sulla seconda Red Bull, in quarta posizione, Bottas, un po’ in difficoltà, sesto, e Kvyat con l’Alpha Tauri in decima.
Perugia, 09 Maggio 2025 E’ iniziato il conto alla rovescia: tra una settimana esatta si alzerà il sipario sulla Final…
Castellana già matematicamente salva e certa di mantenere la categoria (fin dallo scorso 1 maggio), Brugherio già aritmeticamente retrocesso (dopo…
La 108^ edizione del Giro d'Italia presenta subito una prova contro il tempo. 13,7 km forse sono troppo pochi per…
Il secondo Bper test-match nel giro di poche ore va alla Germania che ricambia il 3-1 subìto ieri a Novara…
Due stagioni a Grottazzolina per Andrea Mattei che sono coincise con la vittoria della A2 e il salto in Superelga oltre alla successiva salvezza.…
Novak Djokovic giocherà l'Atp 250 di Ginevra. Come accaduto nel 2024, il serbo ha ottenuto una wild card per il…