SILVERSTONE – Max Verstappen, con la Red Bull, chiude davanti a tutti nelle prime libere del Gran Premio d’Inghilterra. Il pilota olandese ha fatto segnare il tempo di 1:27.422 precedendo il campione del mondo Lewis Hamilton che sulla Mercedes, è staccato di 0.474. Il podio è chiuso da Lance Stroll, Racing Point, lontano di 0.582. Mattinata in chiaroscuro per la Ferrari quinta con Leclerc, a 0.799, da Verstappen ma senza nemmeno un giro da parte di Sebastian Vettel rimasto ai box per un problema al turbo.
Nico Hulkenberg, che sostituirà Perez sulla Racing Point nei due Gran Premi a Silverstone, è rientrato bene chiudendo in nona posizione a 1.170. Si confermano le due Renault che con Ocon e Ricciardo, fanno registrare il settimo e l’ottavo tempo. Completano la Top Ten Albon, sulla seconda Red Bull, in quarta posizione, Bottas, un po’ in difficoltà, sesto, e Kvyat con l’Alpha Tauri in decima.
Il cordoglio per lo spettatore colpito da un malore durante Lecce – Ortona Il Presidente Massimo Righi, il CdA, tutti…
In seguito ad un tragico malore che ha colpito uno spettatore locale, la gara tra la Aurispa Links Per La…
Domenica 24 novembre 2024Serie A3 Credem Banca: bilancio 6a del Girone Bianco e 7a del Blu Serie A3 Credem Banca6a…
Il Monge-Gerbaudo Savigliano gioca un ottimo primo set a San Giustino, ma poi esce di scena e subisce la rimonta…
7ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A3 Credem Banca Girone Blu, Stagione 2024 RISULTATI BCC Tecbus Castellana Grotte-Gaia…
Dai vertici della politica italiana a quelli dello sport, dal tennis agli altri sportivi: in tanti hanno deciso di scrivere…