SILVERSTONE – Max Verstappen, con la Red Bull, chiude davanti a tutti nelle prime libere del Gran Premio d’Inghilterra. Il pilota olandese ha fatto segnare il tempo di 1:27.422 precedendo il campione del mondo Lewis Hamilton che sulla Mercedes, è staccato di 0.474. Il podio è chiuso da Lance Stroll, Racing Point, lontano di 0.582. Mattinata in chiaroscuro per la Ferrari quinta con Leclerc, a 0.799, da Verstappen ma senza nemmeno un giro da parte di Sebastian Vettel rimasto ai box per un problema al turbo.
Nico Hulkenberg, che sostituirà Perez sulla Racing Point nei due Gran Premi a Silverstone, è rientrato bene chiudendo in nona posizione a 1.170. Si confermano le due Renault che con Ocon e Ricciardo, fanno registrare il settimo e l’ottavo tempo. Completano la Top Ten Albon, sulla seconda Red Bull, in quarta posizione, Bottas, un po’ in difficoltà, sesto, e Kvyat con l’Alpha Tauri in decima.
Il numero 2 al mondo torna in semifinale a Cincinnati due anni dopo l'ultima volta. Decisiva la vittoria, al termine…
Con la vittoria contro Felix Auger-Aliassime ai quarti di finale di Cincinnati, Sinner è salito a quota 25 vittorie consecutive…
Marc Marquez davanti a tutti nelle libere del venerdì del Gran Premio d'Austria per la classe MotoGp. Il leader del…
Ancora una vittoria per la Nazionale Under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo di Surabaya (Indonesia). Le ragazze del tecnico Gaetano…
Sì, avete letto bene. A confermalo è proprio lo stesso Atmane: "Non ho sponsor, oltre a quello delle racchette –…
Sarà il match Belliero Picinin/Mancinelli – Balducci/Rottoli ad aprire la XXVI edizione del King&Queen beach volley tour alla Iplex Arena,…