SILVERSTONE – Max Verstappen, con la Red Bull, chiude davanti a tutti nelle prime libere del Gran Premio d’Inghilterra. Il pilota olandese ha fatto segnare il tempo di 1:27.422 precedendo il campione del mondo Lewis Hamilton che sulla Mercedes, è staccato di 0.474. Il podio è chiuso da Lance Stroll, Racing Point, lontano di 0.582. Mattinata in chiaroscuro per la Ferrari quinta con Leclerc, a 0.799, da Verstappen ma senza nemmeno un giro da parte di Sebastian Vettel rimasto ai box per un problema al turbo.
Nico Hulkenberg, che sostituirà Perez sulla Racing Point nei due Gran Premi a Silverstone, è rientrato bene chiudendo in nona posizione a 1.170. Si confermano le due Renault che con Ocon e Ricciardo, fanno registrare il settimo e l’ottavo tempo. Completano la Top Ten Albon, sulla seconda Red Bull, in quarta posizione, Bottas, un po’ in difficoltà, sesto, e Kvyat con l’Alpha Tauri in decima.
Con la presentazione della Mercedes F1 W16, il team ufficiale Mercedes-AMG si prepara ad affrontare la stagione 2025 con un…
CISTERNA DI LATINA – Al termine della ventunesima giornata di Superlega Credem Banca il Cisterna Volley ha ottenuto la certezza matematica…
Serie A2 Credem BancaI numeri del 10° turno di ritorno: Sivula trascina Porto Viro alla vittoria con 29 punti, Sabbi…
SuperLega Credem BancaI numeri della 10ª giornata di ritorno: è Mozic il top scorer del turno con 26 punti realizzati…
Reggio Emilia vince 3-1 contro Pineto al PalaBigi e rimane in corsa per la salvezza. Un match complicato quello di…
Si chiude con un ko il cammino dell'ItalBasket verso EuroBasket 2025. Sconfitta indolore, qualificazione e primo posto erano già in…