SILVERSTONE – Vola la Racing Point insieme a Lance Stroll nelle seconde libere di giovedì pomeriggio del Gran Premio d’Inghilterra. Il pilota canadese ha segnato il tempo di 1:27.274, con gomma bianca precedendo Alexander Albon che sulla Red Bull, è distante di 0.090. Chiude il podio delle libere Valtteri Bottas, Mercedes, lontano di 0.157. Le Ferrari confermano i risultati della mattina: Leclerc si migliora di una posizione e chiude quarto staccato di 0.296 da Stroll.
Vettel continua nel suo calvario finendo in diciottesima posizione staccato di 1.586 mentre Lewis Hamilton termina solo quinto a 0.307. Male Verstappern che, primo questa mattina, chiude addirittura in quattordicesima posizione. La sessione è stata sospesa a 45 minuti dalla fine per un incidente ad Alexander Albon con la Red Bull.
Oltre al primo posto di Stroll, la Racing Point può festeggiare il settimo con Nico Hulkenberg chiamato a sostituire per le due gare inglesi Sergio Perez. La Top Ten è completata da Carlos Sainz, con la McLaren, Pierre Gasly, su AlphaTauri, e Daniel Ricciardo con la prima della Renault.
Il pallavolista: “Ho visto in questo progetto il percorso perfetto per me a questo punto della mia carriera” Sarà Duccio…
Lo scorso anno aveva dominato la finale contro il francese Halys in meno di un'ora (6-3, 6-1), stavolta invece Matteo…
Secondo gli organizzatori, quella di giovedì è la tappa pianeggiante più impegnativa nella storia recente del Tour, forte di oltre…
Reggio Calabria – Tempo di programmazione, ma anche di riconferme per la Domotek Volley. Tra i pochi reduci della prima…
Luca Guercilena, general manager della Lidl-Trek, uno dei top team mondiali, si racconta a tutto campo: dagli obiettivi al Tour…
Arriva la prima semifinale in carriera a Wimbledon per Iga Swiatek. La tennista polacca è tra le migliori quattro ai…