SILVERSTONE – Lance Stroll, sulla Racing Point, è il più veloce nelle libere di giovedì pomeriggio del Gran Premio d’Inghilterra. Il pilota canadese, peraltro con gomma bianca, ha fermato il cronometro di 1:27.274 precedendo Alexander Albon che sulla Red Bull, è distante di 0.090. Chiude il podio delle libere Valtteri Bottas, Mercedes, lontano di 0.157. Le Ferrari confermano i risultati della mattina: Leclerc si migliora di una posizione e chiude quarto staccato di 0.296 da Stroll.
Vettel continua nel suo calvario finendo in diciottesima posizione staccato di 1.586 mentre Lewis Hamilton termina solo quinto a 0.307. Male Verstappern che, primo questa mattina, chiude addirittura in quattordicesima posizione. La sessione è stata sospesa a 45 minuti dalla fine per un incidente ad Alexander Albon con la Red Bull.
Oltre al primo posto di Stroll, la Racing Point può festeggiare il settimo con Nico Hulkenberg chiamato a sostituire per le due gare inglesi Sergio Perez. La Top Ten è completata da Carlos Sainz, con la McLaren, Pierre Gasly, su AlphaTauri, e Daniel Ricciardo con la prima della Renault.
Tim Wellens ha conquistato la 15^ tappa del Tour de France, con arrivo a Carcassonne: il belga della UAE Emirates,…
L’opposto e lo schiacciatore dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena commentano il calendario L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena inizierà quindi il…
Non avrà i numeri del tennis o della pallavolo, ma anche il basket in Italia inizia di nuovo a vedere…
Luciano Darderi a caccia del terzo titolo Atp in carriera: di fronte c'è l'olandese Jesper De Jong, n. 106 al…
«L'appetito vien mangiando, ma dopo il batterio preso mangiando il pollo devo stare attento». Una settimana dopo essere stato costretto…
BRNO (Repubblica Ceca) - In Repubblica Ceca, sul circuito di Brno, va in scena la dodicesma prova del Moto Mondiale.…