SILVERSTONE – Lance Stroll, sulla Racing Point, è il più veloce nelle libere di giovedì pomeriggio del Gran Premio d’Inghilterra. Il pilota canadese, peraltro con gomma bianca, ha fermato il cronometro di 1:27.274 precedendo Alexander Albon che sulla Red Bull, è distante di 0.090. Chiude il podio delle libere Valtteri Bottas, Mercedes, lontano di 0.157. Le Ferrari confermano i risultati della mattina: Leclerc si migliora di una posizione e chiude quarto staccato di 0.296 da Stroll.
Vettel continua nel suo calvario finendo in diciottesima posizione staccato di 1.586 mentre Lewis Hamilton termina solo quinto a 0.307. Male Verstappern che, primo questa mattina, chiude addirittura in quattordicesima posizione. La sessione è stata sospesa a 45 minuti dalla fine per un incidente ad Alexander Albon con la Red Bull.
Oltre al primo posto di Stroll, la Racing Point può festeggiare il settimo con Nico Hulkenberg chiamato a sostituire per le due gare inglesi Sergio Perez. La Top Ten è completata da Carlos Sainz, con la McLaren, Pierre Gasly, su AlphaTauri, e Daniel Ricciardo con la prima della Renault.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…