Gp San Marino: vittoria con rimonta per McPhee in Moto3, Arbolino 6°

MISANO ADRIATICO – Rimonta da urlo per John McPhee nel Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini di Moto3. Il pilota britannico ha vinto la gara di Misano grazie a un ottimo controllo delle ultime curve in cui è riuscito a non farsi superare. In seconda piazza c’è il giapponese Ai Ogura, terzo gradino del podio per il connazionale Tatsuki Suzuki. Il migliore degli italiani è Tony Arbolino con il suo sesto posto al traguardo, in top-10 ci sono anche Romano Fenati, Dennis Foggia e Andrea Migno in ottava, nona e decima posizione.

Fuori Arenas e Vietti

Gara sfortunatissima e praticamente mai iniziata per uno sfortunatissimo Celestino Vietti. Il pilota dello Sky Racing Team VR46 è stato centrato dopo la terza curva da un avventato Garcia ed è finito giù rovinando la propria domenica sulla pista di casa. Tanta sfortuna, ma anche un errore, per il leader del Mondiale Albert Arenas, che cade a meno di due giri dal termine e colleziona uno zero in classifica che riapre definitivamente il campionato. 


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/moto

Articoli recenti

  • Volley

Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona

Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…

23 Febbraio 2025
  • Volley

SuperLega Credem Banca: i verdetti della 10a di ritorno

Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…

23 Febbraio 2025
  • Volley

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 – RISULTATI CLASSIFICA POSTICIPI

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Perugia si impone 3-1 su Monza nell’ultima in casa di regular season

Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Ravenna trova semaforo rosso al palasport di Cuneo

La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Novara espugna il PalaFacchetti dopo oltre due ore di battaglia con Bergamo

Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…

23 Febbraio 2025