MISANO ADRIATICO – “E’ una pole bellissima perché l’abbiamo preparata molto bene e già da stamattina mi sentivo molto bene in moto”. Maverick Vinales è entusiasta per la pole position ottenuta nel corso delle qualifiche del Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini di MotoGP, sesto appuntamento del Mondiale di MotoGP in cui lo spagnolo della Yamaha è ora favorito per la vittoria a Misano.
Ed è stata una qualifica decisamente positiva per le Yamaha, visto che il compagno del team ufficiale Valentino Rossi è quarto e le due Petronas di Morbidelli e Quartararo sono in prima fila. A guardare tutti dall’alto, però, è ancora Vinales: “Nelle libere 4 abbiamo lavorato tanto per la gara mentre qui in qualifica ho cercato di guidare pulito per portare un bel risultato a casa”.
Palla AvvelenataTorna l’approfondimento settimanale con Brogioni, Zorzi e Turrini. Domani la prima puntata della 5a stagione Dopo l’ottimo avvio della…
Volley, la Domotek parte con il piede giusto. Saitta: “Partita importante, ora riempiamo il PalaCalafiore” Il reggino Davide Saitta analizza…
Piacenza, 27 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Piacenza sarà impegnata mercoledì 29 ottobre (ore 20.30) al PalabancaSport dove affronterà…
La Conad Volley Tricolore conquista altri tre punti importanti, imponendosi con il punteggio di 1-3 sul campo della ErmGroup Altotevere San Giustino nella seconda…
Serie A2 Credem BancaKaryagin top scorer del turno con 27 punti, Mancini trova 6 ace totali 2ª giornata di andata…
SuperLega Credem BancaZaytsev festeggia il punto numero 6.000 in tutte le competizioni, Bovolenta chiude con 28 punti e palma di…