MISANO ADRIATICO – “Domani dovremo cercare di fare il massimo per prendere punti per il campionato: siamo tutti molto vicini e la situazione cambia velocemente, c’è un equilibrio estremo, addirittura in qualche pista fai fatica a stare nei dieci e poi, come successo a noi stavolta, occupi tutte le prime posizioni nella gara successiva. Quartararo e Vinales hanno un grande passo e anche Morbidelli va forte, ma ce la metteremo tutta per il podio”. Valentino Rossi ha commentato così l’ottimo quarto posto colto nella griglia di partenza del Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini di MotoGP al termine delle qualifiche sulla pista di casa di Misano.
Il Dottore sa che in gara sarà dura, ma allo stesso tempo è conscio di avere un ottimo passo, come spiega ai microfoni di Sky Sport: “È stata una buona giornata cominciata col miglior tempo nelle libere 3 Ed è sempre una bella emozione chiudere davanti a tutti, soprattutto qui a Misano. Al pomeriggio ho fatto più fatica ma come passo gara non sono messo male: siamo veramente molto contenti perché la nostra moto qui è molto competitiva. È una grandissima soddisfazione soprattutto dopo le due gare in Austria dove abbiamo sofferto”.
Superato a pieni voti il primo step della Semifinale Playoff contro il CUS Cagliari (3-0), per la Rinascita Volley Lagonegro…
CISTERNA DI LATINA – Domenica 6 aprile 2025 resterà una data indimenticabile per Jacopo Tosti, che a soli sedici anni…
Race to Engage – Digital Marketing nel Motorsport, di Davide Reinato Dopo dieci stagioni al fianco del reparto Digital di…
Fabrizio Barbazza, ex pilota di Formula 1 con AGS e Minardi a inizio anni ’90, è intervenuto con un commento…
Il Gran Premio del Giappone 2025, disputatosi sul circuito di Suzuka, precede l’appuntamento in Bahrain e ha visto Max Verstappen…
Inizia con una vittoria in rimonta la difesa del titolo a Monte-Carlo di Stefanos Tsitsipas. Il tennista greco, n. 6…