Gp San Marino, Valentino Rossi: “Sono in lotta per il podio”

MISANO ADRIATICO – “Domani dovremo cercare di fare il massimo per prendere punti per il campionato: siamo tutti molto vicini e la situazione cambia velocemente, c’è un equilibrio estremo, addirittura in qualche pista fai fatica a stare nei dieci e poi, come successo a noi stavolta, occupi tutte le prime posizioni nella gara successiva. Quartararo e Vinales hanno un grande passo e anche Morbidelli va forte, ma ce la metteremo tutta per il podio”. Valentino Rossi ha commentato così l’ottimo quarto posto colto nella griglia di partenza del Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini di MotoGP al termine delle qualifiche sulla pista di casa di Misano.

Le parole del Dottore

Il Dottore sa che in gara sarà dura, ma allo stesso tempo è conscio di avere un ottimo passo, come spiega ai microfoni di Sky Sport: “È stata una buona giornata cominciata col miglior tempo nelle libere 3 Ed è sempre una bella emozione chiudere davanti a tutti, soprattutto qui a Misano. Al pomeriggio ho fatto più fatica ma come passo gara non sono messo male: siamo veramente molto contenti perché la nostra moto qui è molto competitiva. È una grandissima soddisfazione soprattutto dopo le due gare in Austria dove abbiamo sofferto”.


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/moto

Articoli recenti

  • Volley

Nutrizionista Marinelli: “Lube consapevole sull’igiene alimentare!”

Nella Cucine Lube Civitanova anche chi lavora dietro le quinte riesce a fare la differenza. In biancorosso dalla stagione 2016/17, il nutrizionista Alessandro…

4 Settembre 2025
  • Volley

Lube, Noa Duflos-Rossi si presenta: “Impressionato dall’intensità con cui si lavora qui”

Primo incontro con i giornalisti marchigiani e i tifosi biancorossi nella sala Hospitality dell’Eurosuole Forum (ore 18) per lo schiacciatore francese Noa Duflos-Rossi,…

4 Settembre 2025
  • Tennis

Sinner-Musetti agli US Open, gli orari delle repliche su Sky Sport

Non hai visto o vuoi rivedere il match integrale del derby tra Jannik Sinner e Lorenzo Musetti agli US Open?…

4 Settembre 2025
  • Volley

Finisce 1-3 l’allenamento congiunto Futura-Monviso. Gaia Moroni dimessa dopo l’operazione

Secondo test stagionale per la Futura Volley Giovani, che cede 1-3 al Monviso Volley. Con una discreta cornice di pubblico…

4 Settembre 2025
  • Volley

Buone indicazioni per la Nuvolì AltaFratte dopo l’allenamento congiunto con il Volley Modena

Due impegni in ventiquattro ore per la Nuvolí AltaFratte Padova che proprio in questo lasso di tempo passa da un…

4 Settembre 2025
  • Volley

La Rinascita lancia “Sei bellissimA”, la Campagna Abbonamenti 25/26

La Rinascita Volley Lagonegro apre ufficialmente la Campagna Abbonamenti 2025/2026, un invito a stringersi attorno alla squadra e a trasformare…

4 Settembre 2025