Gp San Marino, Valentino Rossi: “Sono in lotta per il podio”

MISANO ADRIATICO – “Domani dovremo cercare di fare il massimo per prendere punti per il campionato: siamo tutti molto vicini e la situazione cambia velocemente, c’è un equilibrio estremo, addirittura in qualche pista fai fatica a stare nei dieci e poi, come successo a noi stavolta, occupi tutte le prime posizioni nella gara successiva. Quartararo e Vinales hanno un grande passo e anche Morbidelli va forte, ma ce la metteremo tutta per il podio”. Valentino Rossi ha commentato così l’ottimo quarto posto colto nella griglia di partenza del Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini di MotoGP al termine delle qualifiche sulla pista di casa di Misano.

Le parole del Dottore

Il Dottore sa che in gara sarà dura, ma allo stesso tempo è conscio di avere un ottimo passo, come spiega ai microfoni di Sky Sport: “È stata una buona giornata cominciata col miglior tempo nelle libere 3 Ed è sempre una bella emozione chiudere davanti a tutti, soprattutto qui a Misano. Al pomeriggio ho fatto più fatica ma come passo gara non sono messo male: siamo veramente molto contenti perché la nostra moto qui è molto competitiva. È una grandissima soddisfazione soprattutto dopo le due gare in Austria dove abbiamo sofferto”.


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/moto

Articoli recenti

  • Tennis

Sinner-Medvedev all’ATP Shanghai, dove vedere in tv e streaming

Ancora loro, sempre loro: Jannik Sinner e Daniil Medvedev. In palio giovedì 10 ottobre ci sarà un posto in semifinale…

9 Ottobre 2024
  • Volley

Serie B maschile e femminile, il Live Score è la novità introdotta dalla Federazione

Sabato 12 ottobre, come noto, prenderanno ufficialmente il via i campionati di Serie B maschile e femminile.Un’importante novità arricchirà questa…

9 Ottobre 2024
  • Tennis

ATP Shanghai, i risultati di oggi: Alcaraz e Medvedev ai quarti

Come Sinner contro Shelton, anche Carlos Alcaraz si prende la sua 'vendetta' sportiva contro Gael Monfils. Il n°3 del seeding…

9 Ottobre 2024
  • Volley

Perugia, anche Semeniuk analizza il momento: assenti, approccio, pazienza, errori “stupidi”

Lo schiacciatore bianconero Kamil Semeniuk, ospite negli studi di ReteSole nella terza puntata di “Lunedì volley”, analizza il match della…

9 Ottobre 2024
  • Volley

Le quattro campionesse olimpiche del Vero Volley premiate in Villa Reale a Monza

Ad Alessia Orro, Myriam Sylla, Anna Danesi e Paola Egonu l’Amministrazione comunale di Monza ha consegnato martedì 8 ottobre, nella splendida cornice…

9 Ottobre 2024
  • Volley

Non solo Serie A2: la stagione inizia anche per il settore giovanile

Non solo Serie A2 Credem Banca: anche per i quasi 100 ragazzi che compongono il settore giovanile della Campi Reali…

9 Ottobre 2024