Clamoroso dalla Germania: “Rossi pensa al ritiro, Dovi in Yamaha”
ROMA – “Correre su questa pista è sempre molto speciale per me. È vicino casa, a soli 10 km. È molto facile per me raggiungere il circuito ed è anche molto comodo correre così vicino a casa“. Il pilota della Yamaha Valentino Rossi guarda con fiducia al doppio appuntamento della MotoGp in programma a Misano. “L’anno scorso siamo stati molto forti, quindi speriamo di poter continuare a costruire qualcosa nei prossimi due weekend e ottenere risultati positivi – ha aggiunto il Dottore, quarto nel 2019 – L’anno scorso abbiamo concluso appena giù dal podio, vogliamo lottare per le posizioni di vertice anche questa volta”.
Clamoroso dalla Germania: “Rossi pensa al ritiro, Dovi in Yamaha”
Carlos Alcaraz non si nasconde: "Uno dei miei obiettivi è quello di tornare numero 1 del ranking entro la fine…
Prosegue a buon ritmo la campagna abbonamenti per assistere alle partite di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza della stagione 2025-2026.…
Trento, 7 agosto 2025 Poco meno di due settimane al primo momento ufficiale della stagione maschile 2025/26 di Trentino Volley.…
Arrivano aggiornamenti sulle condizioni di Filippo Baroncini. Il corridore 24enne della UAE Emirates XRG è caduto nella giornata di ieri,…
Piena fiducia nello staff sanitario della ErmGroup Volley Altotevere. Dopo l’ottimo lavoro svolto in questi anni, Claudio Bigi e l’intera…
Per la prima volta in Italia ci sarà una pallavolista con il velo in Serie A1. Si tratta di Mariam…