Gp San Marino, Valentino Rossi: “Dispiaciuto per essere giù dal podio”

MISANO ADRIATICO – Valentino Rossi non è riuscito a salire sul podio del Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini di MotoGP per un soffio, beffato da Joan Mir. In questo modo il Dottore non è riuscito a completare un podio italiano per due terzi composo dal vincitore Franco Morbidelli e da Pecco Bagnaia secondo: “E’ un gran peccato non esser salito sul podio. Starci è sempre bello, ma con Pecco e Franco sarebbe stata una grande festa. Son molto dispiaciuto, Mir mi ha passato proprio all’ultimo giro, però son contento per la gara”. 

Le parole del pilota italiano

Il pilota di Tavullia, in ogni caso, riconosce la crescita del feeling con la sua Yamaha: “Stiamo lavorando bene con il team, la scelta delle hard era più confortevole e facile, ma alla fine c’era meno potenziale. Abbiamo deciso di rischiare e provare la media ed è stata la scelta giusta. Per la settimana prossima dovremo cercare di lavorare in maniera un po’ diversa sotto 2-3 punti di vista. Ci lavoreremo settimana prossima, qua comunque andiamo forte”.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/moto

Articoli recenti

  • Motori

Espargaró torna alle gare nella MotoGp: sarà al via in Spagna

Aleix Espargaró torna alle gare in MotoGp, dopo aver dato addio alle corse a conclusione del 2024. Il 35enne pilota spagnolo,…

19 Aprile 2025
  • Volley

Allianz Milano si impone 3-0, Sonepar Padova guarda avanti

Sonepar Padova non riesce a trovare il ritmo giusto e cede in tre set nella terza giornata dei play off…

18 Aprile 2025
  • Volley

Elite16 di Brasilia: tutte le coppie azzurre superano la fase a gironi

Prosegue il cammino delle tre coppie azzurre nell’Elite16 di Brasilia (Brasile). Grandissima partenza per Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth; dopo la vittoria contro le austriache…

18 Aprile 2025
  • Volley

Play Off 5° Posto Credem Banca, Milano supera Padova in tre set

Play Off 5° Posto Credem Banca3a giornata Girone: Milano trova il primo successo, Padova superata 3-0. Domani le altre due…

18 Aprile 2025
  • Volley

Play-Off 5° posto: Milano torna a respirare, Padova sconfitta in tre set

Nell’anticipo del venerdì sera, l’Allianz Milano esce dalle sabbie mobile in cui era entrata da sola, trovando la prima vittoria…

18 Aprile 2025
  • Volley

D’Elia: “Stagione in A3 molto positiva. Saremo ancora protagonisti”

A distanza di pochi giorni dalla combattutissima gara 3 contro il Volley Belluno, che per i biancorossi ha significato la…

18 Aprile 2025