MISANO ADRIATICO – Valentino Rossi non è riuscito a salire sul podio del Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini di MotoGP per un soffio, beffato da Joan Mir. In questo modo il Dottore non è riuscito a completare un podio italiano per due terzi composo dal vincitore Franco Morbidelli e da Pecco Bagnaia secondo: “E’ un gran peccato non esser salito sul podio. Starci è sempre bello, ma con Pecco e Franco sarebbe stata una grande festa. Son molto dispiaciuto, Mir mi ha passato proprio all’ultimo giro, però son contento per la gara”.
Il pilota di Tavullia, in ogni caso, riconosce la crescita del feeling con la sua Yamaha: “Stiamo lavorando bene con il team, la scelta delle hard era più confortevole e facile, ma alla fine c’era meno potenziale. Abbiamo deciso di rischiare e provare la media ed è stata la scelta giusta. Per la settimana prossima dovremo cercare di lavorare in maniera un po’ diversa sotto 2-3 punti di vista. Ci lavoreremo settimana prossima, qua comunque andiamo forte”.
Perugia, 26 ottobre 2025 Finalmente di nuovo in campo davanti al proprio pubblico!Il big match della seconda giornata di regular…
Seconda giornata, seconda vittoria, secondo 3-0. Comincia come meglio non si poteva, la Serie A2 Credem Banca dell’ABBA Pineto. Dopo…
La prima trasferta stagionale dei vicecampioni d’Italia coincide con 1 punto nella tana dei Block Devils davanti a 5.000 tifosi.…
SuperLega Credem Banca2ª giornata: Trento aggancia Verona in vetta. Tre punti in casa anche per Modena, Piacenza e Cuneo. Zaytsev…
2ª Giornata And. (26/10/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2025 RISULTATI Itas Trentino-Sonepar Padova 3-0 (25-21, 25-21, 28-26)…
Serie A3 Credem Banca2ª giornata Girone Bianco: Reggio Emilia e Mantova a punteggio pieno. Trebaseleghe vince il derby al fotofinish…