MISANO ADRIATICO – Uno straordinario Valentino Rossi vola nelle prove libere 3 del Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini di MotoGP e ottiene anche il miglior tempo nella classifica combinata. Il “Dottore” chiude in 1.31.861 montando le gomme nuove e riuscendo a far segnare un tempo eccezionale nell’ultimo giro a disposizione di queste FP3 in cui precede il compagno in Yamaha ufficiale Maverick Vinales e il leader del Mondiale Fabio Quartararo con la Petronas.
Il pilota di Tavullia si gode il miglior tempo della mattinata che gli consente di entrare in Q2 senza dover passare dal Q1. In generale, tutti i tempi si sono abbassati in questa sessione e così la classifica coincide con quella combinata. Si ritrovano già in Q2 anche Jack Miller con la Ducati Pramac, Alex Rins (Suzuki) e poi Joan Mir, Francesco Bagnaia, Johann Zarco, Franco Morbidelli e Andrea Dovizioso, dentro per un soffio. Fuori, a sorpresa, tutte le KTM, che dovranno così passare dal Q1.
Terminate le fatiche albanesi, il Giro d'Italia riparte martedì 13 maggio con la prima tappa italiana in Puglia, da Alberobello…
TORINO - Il salto mortale all’indietro di Johann Zarco, ginnasta e pianista prima che pilota di lungo corso e grande…
Il Belluno Volley si regala una rimonta d’altri tempi: sotto 2-0 nel conto dei set non solo non si arrende,…
Play Off A3 Credem BancaGara 4 Finale: Belluno rimonta da 0-2 a 3-2 e porta Sorrento alla bella. Domenica 18…
Gara 4 Fin. (11/05/2025) – Play Off A3 Credem Banca, Stagione 2024 Belluno Volley – Romeo Sorrento 3-2 (23-25, 21-25,…
Termina con una sconfitta al tie-break (ma con un punto comunque nel carniere) che rinsalda il secondo posto nel Girone…