MISANO ADRIATICO – L’Italia festeggia a Misano. Sulla pista di casa è tripletta azzurra nella gara di Moto2 del Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini, vinto dal leader del Mondiale Luca Marini. Il pilota dello Sky Racing Team VR46 precede il compagno di team Marco Bezzecchi e alle loro spalle Enea Bastianini completa un podio tutto tricolore. Straordinaria la gara che fin dai primi giri propone la lotta tra i tre italiani per la vittoria. Continui sorpassi e controsorpassi tra i due piloti dello Sky Racing Team VR46, con Marini che commette un errore e deve faticare poi per superare nuovamente Bezzecchi, con Bastianini che arriva a un passo da loro.
Quarto posto per un ottimo Xavi Vierge, mentre in quinta posizione si piazza Augusto Fernandez. Thomas Luthi è sesto, settimo un altro italiano, vale a dire Fabio Di Giannantonio. Da sottolineare l’ottavo posto di Sam Lowes che ieri aveva conquistato la pole ma che per via di una penalità doveva scattare dalla pit-lane, chiudono la top-10 Aron Canet e Joe Roberts.
Certe sere non si dimenticano. Non si archiviano. Si raccontano. Come si racconta del momento in cui un gruppo di…
Brescia è tenuta alle corde da un’avversaria fortissima che mette in campo tutte le sue armi migliori, ma i tucani…
Gara 3 Sem. (16/04/2025) – Play Off SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Sir Susa Vim Perugia – Cucine Lube Civitanova…
Gara 3 Sem. (16/04/2025) – Play Off SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Itas Trentino-Gas Sales Bluenergy Piacenza – Non…
Gara 3 Sem. (16/04/2025) – Play Off A3 Credem Banca, Stagione 2024 Domotek Reggio Calabria – Negrini CTE Acqui Terme…
Finisce il sogno Superlega per la Tinet Prata che finisce sotto i colpi di una MA Acqua San Bernardo Cuneo…