MISANO ADRICATICO – Takaaki Nakagami è il più veloce del warm up del Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini di MotoGP. Il pilota giapponese della LCR Honda chiude in 1’32″731 e si dimostra il più veloce nel corso dei venti minuti a disposizione prima della gara che scatterà alle ore 14 a Misano. Il nipponico precede un ottimo Franco Morbidelli e Joan Mir, qualche problema invece per Fabio Quartararo che ha lamentato dei problemi alla mano. Si è nascosto Maverick Vinales, ma probabilmente ha girato con gomme molto usurate, soltanto quattordicesimo Valentino Rossi con Andrea Dovizioso ottavo.
In Moto2 il miglior tempo del warmup è appannaggio di Aron Canet, che riesce a girare più veloce rispetto al poleman Remy Gardner e all’italiano dello Sky Racing Team VR46 nonché leader del Mondiale Luca Marini. In Moto3 Raul Fernandez col miglior tempo della mattinata, alle sue spalle un ottimo Dennis Foggia che riesce a far meglio di John McPhee.
Nell’ultimo quarto di finale di VNL femminile in programma all’Atlas Arena di Lodz il Brasile, trascinato da Rosamaria e Gabi,…
Luciano Darderi non si ferma più. Al torneo 250 di Umago, il n°46 del mondo si è qualificato per la…
L’Italia chiude l’Universiade 2025 al terzo posto. Gli azzurri del DT Vincenzo Fanizza, impegnati ai FISU World University Games Summer a…
Dopo Italia e Polonia, stacca il pass per le semifinali di VNL femminile anche il Giappone allenato dal turco Ferhat…
Nuovo successo per la nazionale Under 16 maschile ai Campionati Europei, rassegna continentale di categoria in corso di svolgimento a…
Si pedala ancora sulle Alpi al Tour de France. Dopo la dura frazione odierna (arrivo a Courchevel sul Col de…