MISANO ADRICATICO – Takaaki Nakagami è il più veloce del warm up del Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini di MotoGP. Il pilota giapponese della LCR Honda chiude in 1’32″731 e si dimostra il più veloce nel corso dei venti minuti a disposizione prima della gara che scatterà alle ore 14 a Misano. Il nipponico precede un ottimo Franco Morbidelli e Joan Mir, qualche problema invece per Fabio Quartararo che ha lamentato dei problemi alla mano. Si è nascosto Maverick Vinales, ma probabilmente ha girato con gomme molto usurate, soltanto quattordicesimo Valentino Rossi con Andrea Dovizioso ottavo.
In Moto2 il miglior tempo del warmup è appannaggio di Aron Canet, che riesce a girare più veloce rispetto al poleman Remy Gardner e all’italiano dello Sky Racing Team VR46 nonché leader del Mondiale Luca Marini. In Moto3 Raul Fernandez col miglior tempo della mattinata, alle sue spalle un ottimo Dennis Foggia che riesce a far meglio di John McPhee.
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Il tricolore torna dove la storia lo ha spesso trovato negli ultimi vent'anni: a Schio. Il Famila Wuber è di…
La formazione Under 17 dell’Accademia Kioene Pallavolo Padova si preparare a scendere in campo alle Finali Nazionali FIPAV di categoria,…
Per il quarto anno consecutivo c'è un arrivo a Napoli al Giro. Il lungomare di via Caracciolo è pronto a…
Si continua con le conferme e le certezze: è il turno della cabina di regia del Volley Bergamo 1991, dove…
Una stagione in una partita. E stavolta non è una frase che si presta alla retorica. Domenica 18 maggio, al…