MISANO ADRIATICO – Fabio Quartararo ottiene il miglior tempo al termine delle prove libere 4 del Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini di MotoGP. Il pilota francese della Yamaha Petronas chiude in 1.32.404 e precede Maverick Vinales su Yamaha ufficiale. I due sembrano i principali contendenti in questo weekend di Misano, mentre il terzo crono viene centrato da un ottimo Francesco Bagnaia.
Franco Morbidelli è sesto nella classifica tempi di queste FP4 che anticipano le qualifiche. Valentino Rossi, dopo il primo posto nelle prove libere 3, si deve accontentare dell’ottava posizione in questa sessione interlocutoria in cui le Ducati ufficiali non sono andate oltre a un nono posto con Andrea Dovizioso che fatica a trovare la giusta squadratura.
Dopo il trionfo nella prima edizione e il bis sfumato in Finale al fotofinish nella scorsa annata, la Cucine Lube Civitanova parteciperà…
A 40 giorni dall’inizio della stagione 2025/26 di Serie A2 Credem Banca – debutto il 19 ottobre al Pala Santa…
L’allenatore amaranto, commosso dal caloroso della sua città, guarda al futuro: “Lavorare giorno per giorno, il campo è quello che…
Se nemmeno a Monza riesce il miracolo, allora le cose si fanno davvero dure. L’ultimo weekend di Formula 1 ha…
I sogni qualche volta si realizzano. E’ il caso di Nicolò Grespan, palleggiatore, passato dal settore giovanile alla Personal Time…
Head coach, staff, anche parte della squadra: è un’Italbasket da ricostruire, quella che torna a casa da Riga. La delusione…