MISANO ADRIATICO – Ai Ogura ottiene la pole position al termine delle qualifiche del Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini per quanto riguarda la classe Moto3. Il pilota giapponese del Team Asia in sella alla propria Honda ferma il tempo in 1’42″403, crono che gli consente di mettersi alle spalle l’argentino del team Gresini Gabriel Rodrigo e l’altro nipponico – ma riccionese d’adozione – Tatsuki Suzuki del team Sic58 Squadra Corse.
Buona performance per gli italiani, con Andrea Migno e Romano Fenati rispettivamente quarto e quinto al termine delle qualifiche e dunque in seconda fila nella griglia di partenza della gara di Misano. Celestino Vietti ottiene il settimo tempo, mentre Tony Arbolino è nono e gli farà compagnia in terza fila, più indietro troviamo Riccardo Rossi dodicesimo, Dennis Foggia quindicesimo e Stefano Nepa sedicesimo.
È ufficialmente iniziata la nuova stagione della Negrini CTE Acqui Terme, che, dopo una settimana di allenamenti, sabato 6 settembre…
Il Consiglio comunale di Torino ha conferito oggi, 8 settembre, la massima onorificenza municipale al tennista altoatesino, il giorno dopo la…
Di rientro dai Mondiali U21, con una medaglia d’argento al collo e il titolo di Vicecampione mondiale in bacheca, Coach…
Si è svolta con la presentazione la prima uscita ufficiale della Campi Reali Cantù versione 2025/2026 al completo. Nei giorni…
Grande accoglienza a Malpensa per le Azzurre campionesse (anche) del Mondo. Ancora incredula Myriam Sylla, colei che ha stampato il…
È un’azienda con sede a Chiusi che si occupa di impianti elettrici civili e industriali e di fotovoltaico L’azienda Mencaglia…