MISANO ADRIATICO – E’ Ai Ogura il protagonista delle qualifiche del Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini di Moto3. Il pilota del Team Asia in sella alla sua Honda ferma il tempo in 1.42.803 e conquista la pole position in vista della gara di domani a Misano. Seconda casella in griglia di partenza per l’argentino Gabriel Rodrigo, in prima fila anche il giapporiccionese Tatsuki Suzuki del team Sic58 Squadra Corse.
Buona performance per gli italiani, con Andrea Migno e Romano Fenati rispettivamente quarto e quinto al termine delle qualifiche e dunque in seconda fila nella griglia di partenza della gara di Misano. Celestino Vietti ottiene il settimo tempo, mentre Tony Arbolino è nono e gli farà compagnia in terza fila, più indietro troviamo Riccardo Rossi dodicesimo, Dennis Foggia quindicesimo e Stefano Nepa sedicesimo.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…