MISANO ADRICATICO – Takaaki Nakagami ottiene il miglior tempo al termine del warm up del Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini di MotoGP. Con il crono di 1’32″731 il giapponese domina i venti minuti a disposizione a Misano in questa mattinata che precede la gara delle 14. Si piazzano dietro al nipponico della LCR Honda Franco Morbidelli e Joan Mir. Si è nascosto Maverick Vinales, ma probabilmente ha girato con gomme molto usurate, soltanto quattordicesimo Valentino Rossi con Andrea Dovizioso ottavo. Problemi alla mano, invece, per Fabio Quartararo.
In Moto2 il miglior tempo del warmup è appannaggio di Aron Canet, che riesce a girare più veloce rispetto al poleman Remy Gardner e all’italiano dello Sky Racing Team VR46 nonché leader del Mondiale Luca Marini. In Moto3 Raul Fernandez col miglior tempo della mattinata, alle sue spalle un ottimo Dennis Foggia che riesce a far meglio di John McPhee.
Fabio Fognini torna al Masters 1000 di Monte-Carlo. Il tennista azzurro, vincitore nel 2019, entra nel main draw grazie a…
L’atroce dubbio che disturba il sonno di milioni di aficionados della Rossa sta diventando maggiorenne. Correva l’anno 2007, l’ultimo di…
Condoglianze al Presidente Massimo Righi per la scomparsa del padre Oggi, a Bologna, si è spento Renzo Righi, adorato padre…
Nuova trasferta per la Banca Macerata Fisiomed che, nella serata di sabato 5 Aprile 2026 ore 20, si appresta a…
Play Off Serie A3 Credem BancaDefinita la programmazione per Gara 2 delle Semifinali Si avvicina il momento delle Semifinali Play…
Pronto riscatto della Serie B che, dopo la sconfitta di Cremona, è tornata al successo grazie al 3-1 casalingo rifilato…