MISANO ADRIATICO – “Un bel colpo, forse la mia gara migliore. E’ risultato di un grandissimo lavoro di squadra. Festeggerò questa sera con la mia ragazza e qualche amico ma non ci sarà tanta gente. Il feeling è stato ottimo, è andato tutto per il verso giusto tranne la folle al giro 14 che mi ha fatto rischiare. Oggi festa, il prossimo weekend sarà più dura”. Si sintetizza in queste poche parole tutta la gioia di Luca Marini, che vince anche a Misano nel Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini di Moto2 e allunga in chiave Mondiale.
Marco Bezzecchi deve invece accontentarsi del secondo gradino del podio. Il compagno di Luca Marini era anche riuscito a balzare in testa dopo l’errore del fratellastro di Valentino Rossi, ma non ha avuto la giusta velocità per mantenere la posizione. “C’ho provato, è stato bella. Giravamo su tempi simili, abbiamo fatto un po’ di bagarre anche se non ero veloce come lui”.
Lorenzo Musetti è il secondo italiano in semifinale a Vienna. Dopo Sinner, anche il numero 8 al mondo rispetta il…
Dopo la vittoria ai quarti contro Aleksandr Bublik (6-4, 6-4), Jannik Sinner si prepara a giocare la semifinale all'Atp 500 di…
Alcaraz c'è: tutti i convocati per le Finals coppa davis Alcaraz, Zverev, Berrettini, Musetti: sono solo alcuni dei 'big' attesi…
Battere il record di spettatori in una partita di pallavolo femminile e promuovere il fair play tra tifoserie: sono gli…
Inizierà al secondo turno contro uno tra Zizou Bergs e Alex Michelsen il Masters 1000 di Parigi di Jannik Sinner. Per il…
Perugia, 24 ottobre 2025 L’attesa sta per terminare: al palazzetto di Perugia tornano a riaccendersi i riflettori della Superlega! I…