MISANO ADRIATICO – Sam Lowes in pista è il più veloce nel corso delle qualifiche del Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini di Moto2, ma a causa della penalità rimediata nella scorsa gara dovrà partire dalla pit-lane. Stravolta dunque la griglia di partenza, con Remy Gardner che può scattare dalla pole position e in prima fila con lui ci sono i due italiani dello Sky Racing Team VR46 con Luca Marini davanti a Marco Bezzecchi.
Lowes, infatti, nella scorsa gara in Stiria a causa di un incidente aveva rimediato la bandiera nera e così il pilota britanico deve accontentarsi della soddisfazione di aver dimostrato di essere il più veloce sulla pista di Misano. In top-10 ci sono anche Enea Bastianini con il quarto posto in griglia e Fabio Di Giannantonio che scatterà dalla nona casella
Fiducia confermata dalla ErmGroup Altotevere a Jacopo Biffi nel ruolo a suo modo fondamentale della pallavolo: quello di regista o…
Buona la prima a Wimbledon per Lorenzo Sonego. Il torinese è al 2° turno dei Championships grazie alla netta vittoria…
Elisabetta Cocciaretto da sogno all'esordio a Wimbledon. La marchigiana accede al 2° turno grazie alla vittoria sulla n. 3 al…
Campione di Francia in carica, arriva a Cuneo Roland GergyeLo schiacciatore ungherese, neo campione d’Oltralpe con il Tours VB, è…
E Su Sky Sport 24, due edizioni al giorno del TG saranno raccontate direttamente da Londra, entrambe condotte da Dalila Setti:…
Sinner, Musetti e non solo: il programma su Sky wimbledon Seconda giornata a Wimbledon, dove si completano gli incontri di…