MISANO ADRIATICO – “Ancora devo rendermi conto. E’ una bella sensazione, sono molto felice. Mi sto godendo il momento. Sono sopraffatto dalle emozioni”. Franco Morbidelli deve ancora risvegliarsi dal sogno di aver vinto la prima gara in carriera in MotoGP e di averlo fatto nel Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini a Misano, la pista di casa per l’italiano di origini brasiliane.
Il pilota della Yamaha Petronas non sta nella pelle ed è decisamente fiero di quanto fatto e di come si sia sviluppata la sua carriera: “Devo ringraziare la squadra, i miei, le persone che lavorano con me e mi aiutano da tempo. Negli ultimi giri ho pensato a sette anni fa, quando ero qui a gareggiare nel campionato italiano di Superstock. Vinsi e la sensazione oggi è la stessa ma molto più grande”.
Aleix Espargaró torna alle gare in MotoGp, dopo aver dato addio alle corse a conclusione del 2024. Il 35enne pilota spagnolo,…
Sonepar Padova non riesce a trovare il ritmo giusto e cede in tre set nella terza giornata dei play off…
Prosegue il cammino delle tre coppie azzurre nell’Elite16 di Brasilia (Brasile). Grandissima partenza per Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth; dopo la vittoria contro le austriache…
Play Off 5° Posto Credem Banca3a giornata Girone: Milano trova il primo successo, Padova superata 3-0. Domani le altre due…
Nell’anticipo del venerdì sera, l’Allianz Milano esce dalle sabbie mobile in cui era entrata da sola, trovando la prima vittoria…
A distanza di pochi giorni dalla combattutissima gara 3 contro il Volley Belluno, che per i biancorossi ha significato la…