MISANO ADRIATICO – Splendida vittoria per John McPhee nel Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini di Moto3. Il britannico è protagonista di una rimonta strepitosa che lo porta a giocarsi il successo negli ultimi giri: il pilota della Sprinta Racing è perfetto nel tenere dietro Ai Ogura, scattato dalla pole, e l’altro giapponese Tatsuki Suzuki, che salgono sui due gradini più bassi del podio. Il migliore degli italiani è Tony Arbolino con il suo sesto posto al traguardo, in top-10 ci sono anche Romano Fenati, Dennis Foggia e Andrea Migno in ottava, nona e decima posizione.
Gara sfortunatissima e praticamente mai iniziata per uno sfortunatissimo Celestino Vietti. Il pilota dello Sky Racing Team VR46 è stato centrato dopo la terza curva da un avventato Garcia ed è finito giù rovinando la propria domenica sulla pista di casa. Tanta sfortuna, ma anche un errore, per il leader del Mondiale Albert Arenas, che cade a meno di due giri dal termine e colleziona uno zero in classifica che riapre definitivamente il campionato.
Più che il primato di fine giornata di una Ducati guidata da un Marquez, Alex, dopo che al mattino era…
È un Velasco che, come suo solito, non si nasconde dietro un dito quello che si presenta ai microfoni Rai…
Lewis Hamilton, dopo il 3° posto nelle prove libere a Monte Carlo, manda un messaggio chiaro, soprattutto al suo compagno…
Del Monte® Boy League 2025La 26a edizione inizia con le vittorie di Piacenza, Padova, Cuneo e Civitanova Risultati Girone FGas…
Reggio Calabria – Marco Martino, direttore generale della Domotek Volley Reggio Calabria, ha espresso tutta la sua emozione al termine…
Fano (Pesaro Urbino), 23 maggio 2025 Inizia con una sconfitta di misura la corsa dell’Itas Trentino Under 14 nella Final…