MISANO ADRIATICO – “Siamo un gruppone con un passo simile, purtroppo nono non è il massimo, qui la partenza è corta e stretta. Perde un sacco di secondi all’inizio, come passo non siamo così male ma quando non sei comodo in moto fai fatica. Le Pramac più avanti? Hanno fatto bene ma alla fine sono un decimo più veloce di noi, fortunamente per loro sono in seconda fila che era il nostro target. Il tempo non è male alla fine, è che partiamo in terza fila”. Lo ha detto Andrea Dovizioso al termine delle qualifiche del Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini di MotoGP, in cui il pilota della Ducati non è riuscito ad andare oltre il nono posto in griglia di partenza.
Il pilota italiano continua a lamentare alcuni problemi di adattamento alla moto di Borgo Panigale: “Sarà tosta. C’è veramente tanto grip e questo è positivo. Ci sono tante buche, ma la difficoltà è in virtù delle gomme di quest’anno. Ancora non sono così comodo in moto. Siamo migliorati turno dopo turno, come passo purtroppo non possiamo guardare le Yamaha. E credo che nessuno possa farlo”.
Roland Garros, Wimbledon e adesso US Open. Per la terza finale Slam consecutiva sarà ancora Jannik Sinner contro Carlos Alcaraz.…
L'Italia è in finale ai Mondiali femminili di volley. Le azzurre hanno battuto al tie-break il Brasile 3-2, al termine…
PORTO SAN GIORGIO – La Yuasa Battery conferma con forza il proprio ruolo di testimonial sportivo e sociale nel territorio…
Vigilia di finale a New York per Jannik Sinner e Carlos Alcaraz, domani alle 20 (in diretta su Sky Sport Uno, Sky…
Per la sesta volta di fila, la Ducati vince il Mondiale costruttori della MotoGp. Dopo la Sprint di Barcellona, vinta dal…
Piacenza, 6 settembre 2025 – Un allenamento con pesi e palla nella mattinata di oggi ha concluso la seconda settimana…