MISANO ADRIATICO – “Siamo un gruppone con un passo simile, purtroppo nono non è il massimo, qui la partenza è corta e stretta. Perde un sacco di secondi all’inizio, come passo non siamo così male ma quando non sei comodo in moto fai fatica. Le Pramac più avanti? Hanno fatto bene ma alla fine sono un decimo più veloce di noi, fortunamente per loro sono in seconda fila che era il nostro target. Il tempo non è male alla fine, è che partiamo in terza fila”. Lo ha detto Andrea Dovizioso al termine delle qualifiche del Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini di MotoGP, in cui il pilota della Ducati non è riuscito ad andare oltre il nono posto in griglia di partenza.
Il pilota italiano continua a lamentare alcuni problemi di adattamento alla moto di Borgo Panigale: “Sarà tosta. C’è veramente tanto grip e questo è positivo. Ci sono tante buche, ma la difficoltà è in virtù delle gomme di quest’anno. Ancora non sono così comodo in moto. Siamo migliorati turno dopo turno, come passo purtroppo non possiamo guardare le Yamaha. E credo che nessuno possa farlo”.
Marc Marquez davanti a tutti nelle libere del venerdì del Gran Premio d'Austria per la classe MotoGp. Il leader del…
Sì, avete letto bene. A confermalo è proprio lo stesso Atmane: "Non ho sponsor, oltre a quello delle racchette –…
Non finisce di stupire Terence Atmane, numero 136 del mondo: dopo i successi su Flavio Cobolli e Joao Fonseca e la…
Sara Errani e Jasmine Paolini sono in semifinale di doppio femminile al Wta 1000 di Cincinnati a seguito della vittoria contro…
A mettere tutto in chiaro sul suo trasferimento ci ha pensato proprio e direttamente Myriam Sylla, e non poteva essere…
Jannik Sinner torna in campo nei quarti di finale del Masters 1000 di Cincinnati. L'azzurro affronta il canadese Felix Auger-Aliassime…