MISANO ADRIATICO – “Siamo un gruppone con un passo simile, purtroppo nono non è il massimo, qui la partenza è corta e stretta. Perde un sacco di secondi all’inizio, come passo non siamo così male ma quando non sei comodo in moto fai fatica. Le Pramac più avanti? Hanno fatto bene ma alla fine sono un decimo più veloce di noi, fortunamente per loro sono in seconda fila che era il nostro target. Il tempo non è male alla fine, è che partiamo in terza fila”. Lo ha detto Andrea Dovizioso al termine delle qualifiche del Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini di MotoGP, in cui il pilota della Ducati non è riuscito ad andare oltre il nono posto in griglia di partenza.
Il pilota italiano continua a lamentare alcuni problemi di adattamento alla moto di Borgo Panigale: “Sarà tosta. C’è veramente tanto grip e questo è positivo. Ci sono tante buche, ma la difficoltà è in virtù delle gomme di quest’anno. Ancora non sono così comodo in moto. Siamo migliorati turno dopo turno, come passo purtroppo non possiamo guardare le Yamaha. E credo che nessuno possa farlo”.
Una serata da ricordare per la Joy Volley Gioia del Colle, che inaugura nel migliore dei modi la nuova stagione di Serie…
Non basta il calore del pubblico del Palasport di Cervia all’Omag-Mt San Giovanni in Marignano, che deve arrendersi alla corazzata…
Nel momento più difficile della stagione, con lo stop forzato della capitana Jennifer Boldini, la Eurotek Laica UYBA trova la…
La prima stagionale sul mondoflex tricolore della BTS Arena è vincente per l’Itas Trentino. Domenica pomeriggio, la formazione Campione d’Italia…
Esordio negativo per una Green Volley apparsa un po’ timorosa ed a volte quasi inerme al cospetto di un avversario…
Non il debutto che si sperava per i Gialloblu di coach Denora che impattano contro la qualità della corazzata Acqui…